Penso che i giudici finiranno col rimandare gli atti alla corte di Assise per una qualche magagna di poca importanza. Tanto per posare la patata bollente e rimettere la cosa in gioco. Poi qualcun altro ci penserà.
Penso che i giudici finiranno col rimandare gli atti alla corte di Assise per una qualche magagna di poca importanza. Tanto per posare la patata bollente e rimettere la cosa in gioco. Poi qualcun altro ci penserà.
-30 (minuti)
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
QUINDI???![]()
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
"La sentenza dopo sette ore di camera di consiglio. La Procura di Milano aveva chiesto 6 anni - 5 per concussione e 1 per prostituzione minorile - e l'interdizione perpetua dai pubblici uffici. L'avvocato Ghedini: "Fuori da ogni logica, questo processo a Milano non si poteva fare". Ipotesi di falsa testimonianza per le parlamentari Rossi e Ronzulli e molte "olgettine"
Sentenza Ruby, Berlusconi condannato a 7 anni. Interdizione perpetua - Il Fatto Quotidiano
stasera pago da bere a TUTTI
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
era troppa la voglia non riesco ad aspettare ... dhoehdoheodhoehdoeh
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO