Si. Ma puzzano in maniera infame)))



Si. Ma puzzano in maniera infame)))
Ma per poco............
Auguri mabaco!!!!
Io ho preso la mia Bonnie T100 con bende già montate; l'ho scelta anche per la presenza delle bende, che le danno un look più da "viaggiatore bastardo". Le bende si stanno progressivamente schiarendo "a strisce", il che rende l'effetto secondo me ancora più bello ed in linea con il profilo che descrivevo.
Ne approfitto per una domanda: recentemente, "scendendo da una strada", devo aver raschiato la parte bassa dei collettori, lacerando una delle bende (che ora penzola). ¿Che cosa mi consigliate di fare?
- C'è chi mi ha consigliato di tagliare la parte penzolante (il concessionario Triumph - temo però che così mi si srotolerebbe tutto).
- C'è chi consiglia di rifare tutto il lavoro (cosa che eviterei).
- C'è chi mi consiglia di assicurare la parte penzolante con del fil di ferro.
Tra tutte, l'ultima mi sembra l'opzione più furba -> ¿qualcuno ha indicazioni in tal senso? ¿Tipologia di fil di ferro; uso di fascette da idraulico in aggiunta; altro...?
Saluti, grazie e w chi mette "le calze della zia" sulla propria dueruote.

Dipende quanto è danneggiata in caso fascettina metallica come quelle di plastica se la trovi o fil di ferro





http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

E guardando i risultati mi sa che un po di polvere di fibra l'hai anche inalata!![]()



le bende sui collettori sono belle , ma poi ci si deve vestire anche in modo consono allo stile della moto :
images.jpeg
io ho comprato la moto con le bende, vi narro la mia esperienza:
prestazioni ??? nn cambia na mazza
calore: le bende trattengono il calore in una maniera incredibile non c'è nessun rischio di bruciarsi, ci si tiene la mano senza problemi. può essere comodo se come me legate i caschi allo sterzo. non ci si deve preoccupare che si squaglino sulle marmitte. d'altro canto, tutto il calore viene convogliato sul motore che raggiunge temperature molto + elevate; ai semafori in estate, avevo un forno sotto le p***e
quando le ho rimosse i collettori sono rimasti tutti segnati, ho provato a pulirli con il petrolio bianco ma niente. il motore ora è molto + fresco.
il calore dei collettori sulle gambe può dar noia solo se usate i pantaloni corti ma niente a che vedere con quello del motore con bende montate.
esteticamente sono molto belle, da inesperto penso che sarebbe meglio utilizzare un olio motore che lavori meglio ad una temperatura + alta tipo 15w50



Io le ho messe circa un anno e mezzo fa.
Sinceramente non ho notato un maggior riscaldamento del motore. Ho il tappo dell'olio che segna la temperatura dell'olio motore e non ho trovato grosse differenze di temp max rispetto a quando non avevo le bende.
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....
Ciao, io vorrei montare le bende da solo visto che di manualità ne ho abbastanza. X la Scrambler dite che riesco senza smontare i collettori? Chi le ha montate sa dirmi quanti metri occorrono? Grazie
Il miglior disprezzo è la non curanza