raga dopo anni di attesa finalmente ho portato a casa la mia prima moto la speed 1050 .non ci posso ancora credere tra un po' arrivano degli accessori ,così diventera' definitivamente la MIA MOTO!!!!!!!
raga dopo anni di attesa finalmente ho portato a casa la mia prima moto la speed 1050 .non ci posso ancora credere tra un po' arrivano degli accessori ,così diventera' definitivamente la MIA MOTO!!!!!!!

evvai..sempre di più!!
complimenti![]()
Skulll sono davvero felice che tu abbia potuto coronare un sogno, e che questo sogno fosse la Speed! Vedrai che ti saprà rendere felice ancora di piu adesso che potrai guidarla.![]()

Va pian![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
grazie ragazzi come al solito quando si ha voglia di dire qualcosa nel forum di triumph ..... c'è sempre qualcuno che condivide con te qualche emozione non vedo l'ora di montare tutti gli accessori che ho comperato x farvela vedere

Complimenti ma occhio col gas...il tripode spinge di brutto!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

complimenti! quando una cosa la si desidera tanto e poi arriva è ancora più bella...vedrai che ti divertirai!!!
Contentissimo per te...... divertiti adesso......con testa però!!!!!
adesso ci sei!!!