a qualsiasi casa d'aste o gallerista , ma fai attenzione che fanno sempre il proprio interesse
http://www.arsvalue.com/webapp/ars_r...2896334&ses=37
a qualsiasi casa d'aste o gallerista , ma fai attenzione che fanno sempre il proprio interesse
http://www.arsvalue.com/webapp/ars_r...2896334&ses=37
Ultima modifica di burnout; 26/06/2013 alle 14:41
secondo mè (come hanno già detto ) è un artista "pompato" a dovere ,l sue qualità sono a mè ancora oggi sconosciute: ma tant'è che l'arte non è come si può pensare un "mestiere" meritocratico. Il più bravo (sopratutto oggi ,è chi si sà vendere meglio).
Detto ciò ti posso consigliare una casa d'aste dove di sicuro lo prendono.
Poleschi Casa Aste
devi pattuire un prezzo base: loro chiedono anticipatamente il 40x cento del prezzo .Quando andrà all'asta se lo vendono di trattengono il 25x cento e ti ridanno il 40x cento pagato ,se non lo vendono se lo tengono.(il 40x cento)
Ultima modifica di vulcano; 26/06/2013 alle 16:23
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
si e no
L'unico modo per fare "decollare" un artista ,è mettere le sue opere all'asta:dal momento che le stesse si vendono ,l'artista diverrà famoso ecc ecc.
La fregatura è (torniamo al discorso meritocratico ) che io posso mettere in vendita i miei quadri e ricomprarmeli .......