secondo me quello di GAVEmarco è spettacolare
secondo me quello di GAVEmarco è spettacolare
tutto quello che posto io è spettacolare
![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
se avete un pochino di pazienza, entro nella lista utenti, li scorcio uno ad unoe..........forse prima della fine dell'anno dovrei riuscire a scegliere il piu' opportuno..........
ma solo se pazienterete, altrimenti......voto il mio.........logico, no?![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Il culo di Sfinter1969![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Ma il mio non era un voto.......è che ho appena finito di cenare...........![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Comunque me gusta l'avatarro di Velena17![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Ciapa ! Depravato dai pochi cm.![]()
freehd.blogspot.com - full hd wallpapers.jpg
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".