Citazione Originariamente Scritto da dan64 Visualizza Messaggio
x quello che conta veramente il venditore é stato corretto; era disposto addirittura a renderti i soldi, quindi in tal caso lui ci avrebbe rimesso tutte le spese di corriere pur di essere corretto co te, pertanto non possiamo parlare di malafede. Certo dispiace quando le cose non vanno cosi come ci aspettavamo, ma é altrettanto vero che chi non é dentro al mestiere non se lo immagina quanti siano i casini, e cio nonostante quanto sia difficile cercare di far quadrare sempre tutto alla perfezione x soddisfare il cliente. Ecco, se proprio vogliamo essere pignoli poteva giocare d'anticipo e farti avere l'omaggio con la consegna della seconda tuta, lui si sarebbe fatto perdonare il disguido e tu non ci saresti rimasto male, evitando tutto il resto.. Errare é umano. E tu pero` sei un po troppo fiscale
Dan capisco il tuo punto di vista, e anche quello del venditore, dato che ho amici che vendono di professione usando anche la rete, quindi so che ci possono essere casini. però è sufficiente essere chiari e dire le cose come stanno. Se mi avessero detto da subito che la tuta non c'era del colore voluto, avrei deciso se prenderla nera o chiedere il rimborso, e avrei lasciato feed positivo come ho sempre fatto in casi analoghi che mi sono capitati...