Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Procedura notifica Atti Giudiziari

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Prova all'ufficio protocollo del comune.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Teoricamente tutto cio che non firmi non esiste.in pratica è meglioche paghi.....

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    se il postino , che ormai ha una specie di palmare per la sua attività , ha lasciato ....o ha comunque stampato un avviso e ha riversato i dati al suo ritorno all'ufficio postale di appartenenza , per loro la raccomandata (dopo la compiuta giacenza) è notificata . Vedrai presso il Comando che ha fatto la multa che la posta ha certificato la notifica per avviso e compiuta giacenza..... Parlo per esperienza personale

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    accade pure che il postino "non postina" (magari quel giorno non ha voglia, c'è la differita di italia/congo di calcio, ha fretta, ne ha le balle piene di quel lavoro sottopagato), inserisce sconosciuto, assente, riporta il plico alla sede. Quì i colleghi iniziano la procedura per l'affissione all'albo pretorio del comune di residenza e arrivederci e grazie: dopo qualche anno arriva la cartella esattoriale. E noi ignari cittadini non ne sappiamo niente se non a cose avvenute.
    Non ci credo. Ora per gli atti giudiziari arriva persino una seconda busta verde con uno scontrino firmato dal postino che attesta la consegna.

Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    se il postino , che ormai ha una specie di palmare per la sua attività , ha lasciato ....o ha comunque stampato un avviso e ha riversato i dati al suo ritorno all'ufficio postale di appartenenza , per loro la raccomandata (dopo la compiuta giacenza) è notificata . Vedrai presso il Comando che ha fatto la multa che la posta ha certificato la notifica per avviso e compiuta giacenza..... Parlo per esperienza personale
    Le raccomandate non ritirate dopo un tot di mesi (mi pare 6) di giacenza vengono rispedite al mittente per raccomandata. Non penso che gli atti giudiziari abbiano una sorte diversa.
    Ultima modifica di paper; 26/06/2013 alle 12:07 Motivo: Unione Post Automatica

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Cosi' effettivamente mi risultava.
    Il fatto è che in questo caso non c'e' stato nessun avviso... quanto meno nella mia cassetta delle lettere (che oramai controllo quotidianamente, tanto è diventato d'abitudine e vivendo con la coscienza a posto).

Magari il postino ha sbagliato cassetta, magari la notifica è volata via (???).

Pero' è un sistema talmente del cazzo........................

Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Cosi' effettivamente mi risultava.
    Il fatto è che in questo caso non c'e' stato nessun avviso... quanto meno nella mia cassetta delle lettere (che oramai controllo quotidianamente, tanto è diventato d'abitudine e vivendo con la coscienza a posto).

Magari il postino ha sbagliato cassetta, magari la notifica è volata via (???).

Pero' è un sistema talmente del cazzo........................

ti quoto a me è costata 300 eurucci

P.S. appena avranno messo un po di ordine in Turchia vedrai quanti autovelox ti arriveranno da lì

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Domanda, ma Equitalia può ancora fare queste cose? Si vociferava di no.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    Equitalia riscuote in nome e per conto dell'Ente che ha un contratto con lei

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    A prescindere, in questo caso Equitalia sta solo svolgendo il ruoto di riscossione.

Peraltro applicando un compenso di 11,02 euro su una cifra di 110,40: ho sentito ben di peggio (che poi non ho mai capito se il "cattivo" fosse Equitalia, o l'Ente che incarica Equitalia di risquotere...)

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Bhè per schiacciare 4 tasti su un PC si fanno pagare.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •