ho trovato su moto.it una speed del 2009 a 5.500 trattabili
2 proprietari 27.000 km
Vendo Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 11) usata a Savona (codice: 4571938) - Moto.it
il prezzo mi sembra buono , non è nessuno del forum vero?

ho trovato su moto.it una speed del 2009 a 5.500 trattabili
2 proprietari 27.000 km
Vendo Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 11) usata a Savona (codice: 4571938) - Moto.it
il prezzo mi sembra buono , non è nessuno del forum vero?
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Deve averla riverniciata, perchè gli adesivi triumph sono quelli del modello nuovo e non penso che siano stati sostituiti con i vecchi perchè sono sotto trasparente gli originali quindi bisogna come minino ripassare il trasparente (una procedura troppo costosa per cambiare solo dei semplci adesivi) però aspettiamo conferma da qualcuno del forum, non vorrei che nella 2011 aveva gia gli adesivi del modello nuovo, poi ci sono anche le fiancatine e parafango anteriore che sono neri metre dovrebbero essere bianchi.
Assicurati che siano modifiche fatte solo per gusto estetico e non perchè è scivolata.

non la prenderei, 2 proprietari ....

dalle foto sembra bella, ma andrebbe vista dal vero,
io di solito preferisco le moto con pochi km, meno vita insomma, a costo di spendere qualche euro in più.
2 proprietari e 27000 km...se proprio non c'è di meglio![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!

degli adesivi non me ne ero accorto, i km non sono pochissimi ma neanche tantissimi
il 2009 come modello non ha avuto problemi vero?
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

Bisognerebbe esaminarla per bene dal vivo...
Se però è certificata da tagliandi presso la triumph savona, starei tranquillo, sono molto bravi e seri...
E poi rischi di portartela via a 5200€...Mica male
Ps anch'io ho preso poco tempo fa una 2009 con 26000km...Se tenuta bene problemi particolari non ce ne sono

Trovi tranquillamente di meglio.... Vai su subito.it... non che la moto sia vecchia o da buttare, ma visto che chiedi un consiglio uno ti risponde per quel che farebbe se fosse in te.... Io l'ho presa da un unico proprietario, 12000 km, mai incidentata e totalmente originale... naturalmente con doppia chiave e con annessi libretti di tagliandi e manutenzione...

..aspetta a fine di quest'inverno piu scelta e prezzi inferiori...

non curarti del numero di proprietari. Guarda che la moto sia in ordine e ben tenuta - verifica il perché del nuovo logo sul serbatoio, se cambiato/riparato poco male, ma almeno devi saperlo se ha avuto contatti "orizzontali" con l'asfalto e non solo "verticali".
Altra cosa, ho notato che le Triumph sono spesso mantenute dal proprietario, poco male se questo ha competenza, meno piacevole se è quello improvvisato che fa da se per non spendere senza avere cognizione sui serraggi e materiali ottimali - verifica.
altra cosa sui km...ho spesso contatti con tedeschi, a 29 mila km hanno appena finito il rodaggio...su, sti motori sono mica fatti di cartapesta, o no? mi preoccuperei di più dell'impianto elettrico - verifica che non sia "pasticciato".
In ogni caso, l'usato è sempre un rischio, sii diffidente, pensa male e non avere fretta, è una moto non la scelta della vita, sii esigente.
my 2 cents
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta