é una cagata pazzesca ... come il m5s ....![]()
é una cagata pazzesca ... come il m5s ....![]()
Le verre est un liquide lent
quoto
fossi io al governo proporrei di estirperei anche quelli che vediamo oggi sulle nostre strade. Lascerei tutto a bella vista, burroni, doppia carreggiata autostradale, barriere sui cavalcavia, tutto. Ne farei ferro vecchio venduto ai cinesi e con il ricavato comprerei qualche altro aereobombardiere che ci servono come il pane e la pasta.
e direi anche tutti i segnali stradali inclusi i paletti conficcati per terra. 'fanculo alla segnaletica, siamo un paese civile e non abbiamo bisogno che celo ricordi un triangolo con il disegno di un simipisello o un rettangolo col disegno della mucca o del canguro
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'č scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante