ti posso dare un consiglio ? rispetta i limiti
poi il resto và a fortuna
ti posso dare un consiglio ? rispetta i limiti
poi il resto và a fortuna
Mazza come stangano stì svizzeri, poi vengono in Italia e vanno alla velocità della luce
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Giulio....pensane un'altra, questi son fuori di testa, ho letto l'articolo postato da Urasch, inconcepibile......
Promuovo una mozione per invadere la Svizzera a scopo annessione. Tiè!!!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Io in dogana chiedo, al massimo torno da Merano Madonna di campiglio l'allungo un po' ma é un bel giro
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Mai visto uno svizzero correre....
loro sono molto ligi;anche i privati cittadini,in assenza di fdo,ti lampeggiano e s'incazzano se superi con striscia continua o troppo forte(pure se è un sorpasso pulitissimo).Mi è capitato di superare a dx in autostrada una macchina che restava piantata in corsia di sorpasso(in assenza di qualcosa vicino da sorpassare),dopo avergli lampeggiato più volte;la signora al posto del passeggere s'è messa ha sbraitare ed inveire come un indemoniata.Restavano lì in corsia veloce semplicemente perchè erano al limite della vel consentita e non conteplavano che uno in macchian potesse andare di più ed avesse bisogno di passarli.
A 13 anni a Losanna aspettavo i miei in una sala giochi sotto l'ufficio;mentre giocavo si avvicinano 2 tizi,mostrano il cartellino e mi tirano su di peso parlando in tedesco e francese e mi portano al commissariato......non avevo l'età per giocare e mi hanno "arrestato",robe da matti.....