Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Un passo avanti verso la dittatura.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    La questione non è lo smantellamento dei Carabinieri ma la loro eventuale smilitarizzazione, questione ben diversa e per certi aspetti auspicata da più parti.

Per chi volesse ridere Addio carabinieri. E arriva la Forza di gendarmeria europea | Guerre - ilCambiamento.it

Notare l'ultima parte:

ERRATA CORRIGE: dopo che diverse persone avevano commentato il mio ultimo articolo sull’Arma dei Carabinieri e sulla sua smilitarizzazione, evidenziando più di un dubbio, ho fatto ulteriori accertamenti analizzando quella che era la news comparsa sull’UNAC e confrontandomi con l’ufficio stampa del Comando Generale dell’Arma.

Ho scoperto due cose e, nella mia onestà intellettuale, tendo a sottolineare due correzioni a quanto avevo scritto precedentemente:

1) L’Unac non ha nulla a che vedere né con l’Arma dei Carabinieri, né con qualunque altro organo connesso. E’ solo un’associazione formata anche da suoi membri ma che, come scritto anche sul suo sito ufficiale: “operano al solo servizio della gente, tra la gente, lontani dai palazzi del potere e dai titolati che vi ruotano all'interno. carabinieri operativi che da tempo ci siamo fatti carico di raccontare la verità al popolo italiano, sempre più affascinato ed ingannato da una falsa realtà, da false fiction televisive sulla condizione dei carabinieri e sul riflesso del loro lavoro sul sistema sicurezza italiano, sempre più in crisi a danno di tutti i cittadini”.

2) L’ufficio stampa del Comando Generale dell’ Arma dei Carabinieri, ci comunica che la notizia su una possibile smilitarizzazione del suddetto corpo è assolutamente da escludere. I carabinieri faranno parte dell’Eurogendfor ma non verranno smembrati né assorbiti dal nuovo corpo di gendarmeria.

Ultima modifica di paper; 28/06/2013 alle 12:46 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •