ciao
vedo che qui da parte di molti partiamo da principi e valori piuttosto diversi rispetto ai miei, sarà difficile trovare dei punti di contatto quando sono proprio diversissime le basi di pensiero ed i valori delle persone
E' chiaro che chi non crede in un certo tipo di ordinamento dello Stato, nell'ordine, nella disciplina, nell'Istituzione Militare e nei valori, codici ed insegnamenti che essa sola rappresenta ed essa sola può trasmettere ma che sono fondanti per una Nazione Autorevole e Forte (ecco perchè parlo di leva obbligatoria per trasmetterli a tutti il + possibile) con me diventa difficile arrivare a linee comuni, almeno su questi argomenti
Ma questo non è un assolutamente un problema, io sono sempre contento di confrontarmi con le persone anche quelle che vedono le cose im modo completamente opposto al mio xchè è sempre una cosa costruttiva e positiva, di arricchimento personale
pertanto ringrazio per avermi dato le vostre opinioni in merito alla questione sempre con pacatezza e rispetto, non è da tutti i gruppi umani questo atteggiamento, anzi è molto raro
Ma i centauri si sa che sono una razza a parte, uomini veri, leali che discutono anche animatamene ma sempre nel rispetto reciproco
ettore