Citazione Originariamente Scritto da hummerspeed Visualizza Messaggio
Quando si parla di "anno buttato",è la stessa cosa di quando si è sul posto di lavoro e ti danno un compito da svolgere che non vuoi fare!! ...e che fai???Non lo fai???
Quindi se si fa questo anno di naja, magari con un minimo di entusiasmo, oltre ad imparare certi valori, sicuramente un domani torna utile per tutti quei casi in cui sacrificarsi è necessario!

hs
Io mi son fatto un anno nei vigili del fuoco, ho imparato parecchio, ma perchè l'ho voluto io: mi sono sbattuto al car perchè comunque arrampicarmi sui muri come l'uomo ragno mi piaceva; giunto alla caserma in cui avrei prestato servizio, ho rotto le scatole al mondo per poter fare gli interventi, anche se gli ausiliari non dovrebbero farli; ho letto tutto quello che c'era da leggere, soprattutto perchè prima e dopo l'anno di milite ho collaborato con uno studio che si occupava di sicurezza sul lavoro e l'esperienza nei VV.F. ,'è servita; ho chiesto l'allontanamento da casa perchè ritenevo che nella caserma in cui mi trovavo non c'era più nulla da imparare e sono andato a fare esperienza altrove.
Tra tutti i commilitoni avuti, sono però stato l'unico ad aver sfruttato l'occasione, tutti gli altri han cazzeggiato per un anno intero.

Alla fine, posso dire che il mio anno è stato positivo, ma sono più che sicuro che avrei ottenuto molto di più se avessi potuto farmi i cazzacci miei.