Ok dico la mia....
Premesso che ho fatto la naja e la rifarei anche se è stata dura....sono daccordo che i giovani d' oggi vanno bastonati......perchè non capiscono un c@@@o e credono di avere diritti e nemmeno un dovere. Ovviamente non si può fare di tutta l' erba un fascio.....( anche perchè il giorno d' oggi si fumerebbero anche le pannochhie se gli dicono che così si sballano.... )
Cmq nell' esercito ho visto cose penose.......di certo da non essere orgogliosi di essere Italiani, chi se lo sente....La leva dovrebbe rimanere sempre obbligatoria (perchè è formativa) ma solo se deve essere costruttiva, non passare le giornate a cazzeggiare o fare e poi disfare per la gloria dei cieli oppure fare servizi inutili. E lo dice uno che se potesse ritirare le nostre truppe all' estero lo farebbe subito....perchè fare le marionette a casa d' altri rischiando pure è troppo...quando l' esercito ha uomini e mezzi fermi che vengono pagati e in italia ci sarebbero molte emergenze da affrontare. Facciamo proprio ridere i sassi...mamma mia dove siamo finiti..