Premetto che personalmente non ho mai avuto esperienza diretta di acquisto....ma..
li conosco so chi sono e sono anche stato da loro, sono una piccola offcina , la classica officina italiana dove si lavora parecchio e tutti fanno di tutto..........probabilmente, e dico probabilmente hanno avuto un sacco di ordini e si sono incasinati.
Sono specializzati nel custom, inteso come prodotto personalizzato, molti portano la moto li e fanno scarichi ad doc secondo specifiche del cliente.
Io mi ero rivolto a loro quando mi era passata l idea di fare il singolo masso per la street utilizzando il silenziatore arrow(slip on) sono andato 3 volte abbiam parlato, discusso e li ho trovati disponibili e gentili
Alla fine non ho fatto il lavoro perchè non mi convinceva il risultato finale per via del forcellone posteriore che non permetteva di realizzare quello che desideravo io.
Per quel che mi riguarda disponibili e gentili, cio non toglie che possa capitare che qualcuno rimanga sconteto del servizio....dispiace ...ma capita...