Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 107

Discussione: Una brutta esperienza con l' Azienda di scarichi FF by FRESCO

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da nyctal Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di questi signori qui

FF By Fresco

è la mia peggiore esperienza di acquisti online mai fatta in tantissimi anni. Vi riassumo brevemente il tutto:

scarico ordinato nella prima decina di Maggio e per 10 giorni buoni non mi contatta nessuno allora io chiamo per chiedere info e si parte: "LO SCARICO è IN PRODUZIONE", benissimo "Quando me lo spedite?" "Gli ultimi di Maggio" OTTIMO!!!
    Invece NO, siamo a LUGLIO ormai e dello scarico non c'è traccia...ovviamente pagato prontamente pochi giorni dopo l'ordine.

Da quel giorno ho dovuto telefonare a giorni alterni ed essere sbeffeggiato, preso per il culo...scarico perso, scarico ritrovato, MANCA UN PEZZO, spedizione PERSA! TE LO RIFACCIAMO!!!! ABBIAMO PERSO IL TRACKING!!!
    ho dovuto sentire ogni genere di stronzata che vi possa venire in mente, il tutto in grandissima scortesia da parte loro che han PROMESSO più volte di richiamarmi e non lo hanno FATTO UNA VOLTA in un mese e mezzo.

potete non credermi ma ho ordinato uno scarico trident dall'inghilterra e dopo 8 giorni era qui...non soddisfatto l'ho restituito ed ho ricevuto i soldi indietro il giorno stesso via paypal.

Questi sono quelli della fresco, e non mi importa se ci saranno molti altri ad aver avuto esperienze positive, non c'è giustificazione per un trattamento simile anche ad un solo cliente...sono arrivati a ridacchiare quando chiamo per sapere qualcosa...ovviamente io oggi ho perso ogni educazione ed ho bestemmiato i loro dei infami sulla loro faccia di merda via telefono.

Lunedì chiederò il rimborso e credo ci sarà anche qui da combattere per mesi.

Complimenti fresco, complimenti. Questa è la pubblicità che ti stai meritando. Spero non cancelliate questo thread perchè può essere utile spunto per chi avesse intenzione di comprare la loro merda.

Saluti.

GIACINTO MARCELLINO

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    eppure gli scarichi Fresco in estate dovrebbero essere i migliori

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Hardtechno
    Moto
    Speed Twin 1200
    Pensate addirittura che io sulla mia Z750 volevo montare un Fresco in principio. Gli mando una mail per informazioni, dopo 10 giorni nessuna risposta. Chiamo due volte in due giorni distinti ad orari diversi e suona a vuoto... Mando un altra mail, anche qui nulla.
    Ho comprato Sc Project alla fine, un po' lentini anche loro ma in 20 giorni avevo lo scarico a casa.
    Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Hardtechno Visualizza Messaggio
    Pensate addirittura che io sulla mia Z750 volevo montare un Fresco in principio. Gli mando una mail per informazioni, dopo 10 giorni nessuna risposta. Chiamo due volte in due giorni distinti ad orari diversi e suona a vuoto... Mando un altra mail, anche qui nulla.
    Ho comprato Sc Project alla fine, un po' lentini anche loro ma in 20 giorni avevo lo scarico a casa.
    Non so cosa hai scritto...probabilmente sarà qualcosa di interessante...ma con il tuo avatar è impossibile leggere il testo dei tuoi post...

Tornando in topic.
    Se tutto ciò è vero, noi clienti abbiamo solo un'arma che è quella che sta usando il nostro amico: sputtanamento e azzerare gli acquisti verso chi si comporta in questo modo.
    Se io facessi così sarei disoccupato da quel di.
    E non c'entra nulla essere oberati di lavoro. Se non riesci mi avverti.
    Non ti prendi i miei soldi senza darmi il prodotto che ho pagato.
    STOP.
    Non esiste altro.

Ovviamente, IMHO
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di nyctal
    Moto
    Speed Triple 955i (MY1999) "La Carciofona", Day 675 "Silvana" (Rubata da gente con HIV), CBR600RR
    scarico restituito, l'unica cosa buona che potrebbero fare adesso è restituirmi i miei soldi velocemente, vi farò sapere anche su questo.
    L'angelo sul volto...il demone nel cuore...

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    nyctal ma come t'è venuto in mente di montare quella roba sul 955!
    non ce lo vedo con la linea del 955......meno male che non monta e che ti ridanno i soldi!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    Speed Triple 955i (MY1999) "La Carciofona", Day 675 "Silvana" (Rubata da gente con HIV), CBR600RR
    se mi ridanno i soldi lo vediamo...come linea a me piaceva ma quelli son gusti...
    Ultima modifica di nyctal; 02/07/2013 alle 14:57

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin

edit: non rispondono al telefono lol
    È perché sono andati in banca a farti il bonifico

By Xperia S

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    se mi ridanno i soldi lo vediamo...come linea a me piaceva ma quelli son gusti...
    de gustibus, per me è orrendo
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di hank
    Moto
    ex speed triple 955i 04 all black. ex HD 48. ora bonnie T100 sixty
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    questo è lo scarico che fa per te

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    non monta, c'è da modificare il collettore
    monta... monta..
    ce l'avevo io sulla mia 955i, in catalogo ne hanno uno specifico, almeno qualche anno fà c'era...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da hank Visualizza Messaggio
    monta... monta..
    ce l'avevo io sulla mia 955i, in catalogo ne hanno uno specifico, almeno qualche anno fà c'era...
    anche a me risulta che non ce ne siano per '99...sei sicuro non fosse adattato?

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •