Mmmm aumenterà la speranza di vita quindi avremo neopensionati ultra centenari, qua siamo avanti e ci stiamo già portando in vantaggio
auto volanti? seeeee....
nuove fonti di energia ? Speriamo..
Donne sempre più complesse : Sicuro
Mmmm aumenterà la speranza di vita quindi avremo neopensionati ultra centenari, qua siamo avanti e ci stiamo già portando in vantaggio
auto volanti? seeeee....
nuove fonti di energia ? Speriamo..
Donne sempre più complesse : Sicuro
io non so nemmeno che faccio domani
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
domani sono a pranzo dai suoceri. come volete che riesca a dire qualcosa di ottimistico![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
questo post mi costringe a pensare che, comunque vada e per quanto duri, il tutto sarà inersorabilmente inquinato dal naturale e tristissimo decadimento organico fino a raggiungere quello stadio di quiescenza che solo la nostra ipocrita cultura clericale insiste a chiamare vita....
quindi mi calo un dito di Talisker ed in cul a tout le mond, domani mi faccio un giro in cima allo Stelvio con la motazza e poi si vedrà
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
.... e se dovesse piovere ..... 'ntucul pur ad iss![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Per il bene di questo splendido pianeta ricco di vita e di bellezze immense spero che tra X anni sia senza il genere umano ad inquinarlo e distruggerlo.
Ultima modifica di FabioRR; 29/06/2013 alle 21:35
Vediamo un pò
Allora, avremo auto a energia solare,nelle case la domotica sarà la normalità e soprattutto le batterie dei telefonini non dureranno ancora un piffero e soprattutto il nuovo governo appena eletto prometterà di abbassare l'iva, di aiutare le imprese e di fare qualcosa per la disoccupazione.
Perchè dicono che il mondo cambia, ma il mondo non cambia mai.
Ultima modifica di Mauro MCF; 29/06/2013 alle 21:51
Dei nonnini che scrivono su TCP perché non riescono più ad andare in moto, e senza poter scrivere di gnagna....![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
come adesso, ma con un processore intel più veloce![]()
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Apprendo dal web:
Entro il 2030 un treno supersonico unirà in 90 minuti l'Inghilterra agli Usa
Il progetto prevede un tunnel galleggiante transatlantico in cui si muoverà, sottovuoto, un mezzo cha viaggerà spinto da campi magnetici alla velocità di 3700 chilometri orari.
E così vedremo avverarsi un'altra delle premonizioni di Verne.
Chissà se arriveremo prima noi con questo fantomatico ponte sullo stretto ???
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."