Apro questo 3d per segnalare il comportamento ben poco elegante del negozio ebay MACCHIAMOTO della provincia di Brindisi.
In data 03 Maggio ho acquistato tramite ebay una tuta modello Spyke Blaster II, colore richiesto bianco e rosso. Ho acquistato ad un prezzo molto interessante (385€) con la modalità “proposta di acquisto”.
La tuta è arrivata pochi giorni dopo, ma del colore sbagliato, era infatti bianca rossa e verde. Chiedo il cambio che viene prontamente accordato e mi viene comunicato telefonicamente che contestualmente al ritiro sarebbe stata consegnata la tuta del colore corretto. Il giorno 17 Maggio il corriere ritira la tuta errata ma non lascia nulla. Alla mia richiesta mi viene comunicato che la tuta corretta sarebbe stata inviata entro il 21. Naturalmente il 21 non ricevo nulla, inizio a telefonare e mi viene detto che la tuta è stata spedita ma non hanno il tracking number. Dopo un paio di giorni la tuta risulta scomparsa, guarda caso era l’ultima e mi propongono la restituzione denaro o in alternativa il cambio con un altro colore. A questo punto accetto la tuta nera e bianca, che mi viene recapitata con un ulteriore settimana di ritardo, ad inizio giugno.
A questo punto lascio il feedback al venditore, ovviamente non positivo (Neutro), al che vengo immediatamente contattato telefonicamente pregandomi di modificare il feed, adducendo scuse varie, e con promessa di un piccolo regalo se avessi acconsentito. A questo punto, impietosito dalla loro apparente buona volontà, cambio il feed (procedura prevista da ebay dietro richiesta del venditore). Dopo quasi un mese, e dopo aver loro scritto per chiedere spiegazioni, ad oggi non ho ricevuto nulla, neppure risposta alle mail.
Ora, sinceramente del regalo mi importa sega, anche perché sarebbe stata sicuramente una cazz@ta tipo tappini valvole o portachiavi, ma quello che mi da fastidio è essere stato preso per il culo, senza ovviamente possibilità di rivedere il feedback.
Conterà poco, ma sicuramente da me MACCHIAMOTO non vedrà più un centesimo.

Francesco Marsano