Rossi is back!
Rossi is back!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ma ora si può scendere dal divano?![]()
l'ha fatta la scenetta? io ho spento prima che tagliasse il traguardo, non ce l'ho fatta![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Bareback?
uccio-valentino-rossi_290x435.jpg
Ultima modifica di Wit; 29/06/2013 alle 17:53
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
C'è ancora chi scrive di Biaggi e Bayliss che hanno vinto molto meno e non corrono più................per dire