Ciao a tutti, dopo anni di Supermotard mi sono deciso a prendere una stradale...e visto che, come nel supermotard, quando mi chiedono: "che moto hai?" Rispondo: "sempre quella che và di piu'..."; avendo una grandissima avversione per le Jap....la scelta non poteva che ricadere su questo bel gioiellino che è la Daytona. La vidi alla fiera della Moto di Milano in dicembre, un mio caro amico voleva andare a tutti i costi allo stand della Triumph perchè si è comprato la Rocket....io continuavo a dirgli: "ma cosa ci vengo a fare....le Triumph non mi piacciono...". Appena sono arrivato....sono rimasto folgorato....e le 35 foto della Daytona che ho fatto lo testimoniano....eh eh....e cosi...qualche giorno dopo, dritto dal concessionario e acquistata....
Terro' sempre anche il Supermotard perchè ci sono cresciuto e comunque lo amo....ma spero che questa nuova bimba mi dia le soddisfazioni che ho sempre avuto dalle moto acquistate....altra piccola cosa, ma di poca importanza: mi chiamo Patrick, abito in Svizzera, vicino al confine con Como, ho 32 anni, single completo. Ciao a tutti e complimenti a chi gestisce il forum