Proprietario 81 enne uccide rapinatore rumeno con molteplici precedenti, aveva il cartello sul cancello, attenti al cane ed al padrone con una pistola, non c'hanno creduto evidentemente, bravo nonnetto, non sempre finisce male...

Proprietario 81 enne uccide rapinatore rumeno con molteplici precedenti, aveva il cartello sul cancello, attenti al cane ed al padrone con una pistola, non c'hanno creduto evidentemente, bravo nonnetto, non sempre finisce male...

avrà pensato di andare a nozze..col vecchietto.....eheheh...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Se fossero stati a casa loro non sarebbe successo nulla..
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

madò
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
CHE GRANDE,SUBITO IN PARLAMENTO

Link... lo voglio incorniciare...

speriamo non lo incriminino per omicidio volontario![]()
Peccato non li ha presi tutti e tre .... In quel caso avrei proposto un monumento al vecchietto !!

Fatto bene!
questo 3d mi piace...misha84 me ne chiuse uno molto meno tragico per razzismo...4 rapinatori stranieri con macchina rubata fecero un incidente andando tutti e 4 all'ospedale ed il mio volgarissimo commento fu: la sfiga ogni tanto ci vede bene
cynism is the new fascism...