Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: TOR Scrambler

TCP Rider L'avatar di ets23
    Moto
    Scrambler

TOR Scrambler

Ciao ragazzi,

apro questa conversazione per fare una constatazione personale. Sabato ho montato le TOR sulla scrambler che avevo preso e mai montato perchè montavo il Mohave che trovo sia 10000 volte meglio, beh, devo dire che mi hanno assolutamente deluso, le ho dovute montare perchè al Mohave si era staccato un paracalore e l'ho portato a far saldare. Il suono delle TOR è veramente spernacchiante, ai bassi regimi è bello pieno e cupo ma appena spalanchi diventa uno spernacchiamento fortissimo. Senza considerare che lo stile degli scarichi originale appesantisce davvero la moto

ciau

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Io le monto e sono contento, anche perchè non ho provato altro, era già così quando l'ho presa.
    Le cambierei soltanto se tirassero fuori uno scarico alto che non ti carbonizza la coscia.

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da ets23 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

apro questa conversazione per fare una constatazione personale. Sabato ho montato le TOR sulla scrambler che avevo preso e mai montato perchè montavo il Mohave che trovo sia 10000 volte meglio, beh, devo dire che mi hanno assolutamente deluso, le ho dovute montare perchè al Mohave si era staccato un paracalore e l'ho portato a far saldare. Il suono delle TOR è veramente spernacchiante, ai bassi regimi è bello pieno e cupo ma appena spalanchi diventa uno spernacchiamento fortissimo. Senza considerare che lo stile degli scarichi originale appesantisce davvero la moto

ciau
    se te li vuoi vendere mandami MP

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •