Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: chi è secondo te il triumphista?

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02

chi è secondo te il triumphista?

x me il triumphista vero è quello con una triumph di 20/30 anni fa, quindi un signore tra i 40 e i 60 che x tutta la vita ha avuto e curato la sua fedele moto, senza farsi condizionare dalle mode e dai nuovi modelli

e secondo voi chi è il triumphista??

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    E' quello ke ce l'ha!

TCP Rider L'avatar di speedtigre
    Moto
    Speed Triple 06 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    x me il triumphista vero è quello con una triumph di 20/30 anni fa, quindi un signore tra i 40 e i 60 che x tutta la vita ha avuto e curato la sua fedele moto, senza farsi condizionare dalle mode e dai nuovi modelli

e secondo voi chi è il triumphista??
    condivido pienamente

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    io
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Mah, io non ho una Triumph di 30/40 anni fa, ne ho tra i 40 e i 60 anni, ma provo un profondo amore per queste moto, e sentire il solo sibilo da qualche decina di metri mentre passano per strada mi fa girare automaticamente la testa e sgranare gli occhi. Inoltre non perdo occasione per dire due paroline alla mia Speedona mentre è in garage e per dargli una pulitina per togliere eventuale polvere, oltre a stare davvero bene quando la accendo e ci faccio un giretto, sia esso ai 50 all' ora in sesta godendomi la coppia che in mezzo ai tornanti con la tuta e il motore al limitatore.

Bastard, scusa ma io penso di essere un incorregibile Triumphista convinto, e ne conosco qualcun altro in questo Forum....
    Ultima modifica di Marco Manila; 16/04/2007 alle 21:51

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    triumphista secondo me è chi non compra solo una moto,ma abbraccia una fede!
    ciò ovviamente vale anche per il ducatista,l'harleysta o il guzzista...o altri marchi ovvio...

ma il concetto fondamentale è che chi apprezza e ama veramente un marchio profondamente,è si colui che ha avuto sempre triumph da 20-30 anni ma anche chi l'ha appena scoperta e non compra per moda o altro,ma si appassiona alla storia e al presente di questa marca.
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    bastard inside

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Mah, io non ho una Triumph di 30/40 anni fa, ne ho tra i 40 e i 60 anni, ma provo un profondo amore per queste moto, e sentire il solo sibilo da qualche decina di metri mentre passano per strada mi fa girare automaticamente la testa e sgranare gli occhi. Inoltre non perdo occasione per dire due paroline alla mia Speedona mentre è in garage e per dargli una pulitina per togliere eventuale polvere, oltre a stare davvero bene quando la accendo e ci faccio un giretto, sia esso ai 50 all' ora in sesta godendomi la coppia che in mezzo ai tornanti con la tuta e il motore al limitatore.

Bastard, scusa ma io penso di essere un incorregibile Triumphista convinto, e ne conosco qualcun altro in questo Forum....
    al momento è così, xò tu stesso una volta avevi detto che se un giorno la triumph non dovesse più fare moto che ti piacciono potresti anche cambiare, e anche il fatto che hai venduto la 955 x la 1050 significa che sei alla ricerca delle prestazioni, mentre io un triumphista me lo immagino in viaggio col suo cancello e non a correre in pista o tra i tornanti

con questo non voglio dire che chi ha una triumph sportiva non sia un triumphista, anche xchè adesso i tempi sono cambiati e sono cambiate anche le moto, ma x me la figura del triumphista è quella che ho descritto sopra

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino

TCP Rider L'avatar di gas50
    Moto
    speed triple 1050
    Io adoro la mia Triumph , cerco di volerle bene in più possibile sperando che lei voglia bene a me , leggo mi informo , la lavo e la ingrasso sono affezionatissimo a questo forum e ogni giorno che passa mi rendo conto sempre più di non aver comprato solo una moto ....
    Credo quindi di essere un triumphista a tutti gli effetti!

Una domanda per Bastard :
    Per considerare una coppia sposata lo deve essere da 20-30 anni e la moglie deve avere tra i 40-60 anni , o la si potrebbe considerare coppia un pò prima ???

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima