è la strada che amiamo..di tt il resto ce ne freghiamooooooooooooooo

è la strada che amiamo..di tt il resto ce ne freghiamooooooooooooooo
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
mi hai fatto venire il mal di mare a vedere il tuo culo che saltellava sulla sella![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Bel posto per la videocamera
![]()

adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese

Bellissima la volterrana

Data l'inquadratura potrebbe essere una strada qualsiasi... non si vede un cazzo!!!
PS: fatta ieri, gustosissima... sbaglio o hanno anche recentemente rifatto l'asfalto? Avevo un ricordo di fondo piu' accidentato...

L'asfalto non mi sembrava cosi' recente... come dicevo ne avevo un ricordo peggiore e mi aspettavo di ballare parecchio, invece sono rimasto sorpreso.
Certo, qualche avvallamento c'era ancora ed in una curva mi si sono staccate entrambe le ruote da terra in piena piega (ho pensato che sarei morto li, che Dio abbia in gloria il signor Bitubo per i suoi prodotti)... pero' tutto sommato direi divertente.
O sara' che dopo la Turchia il mio concetto di "asfalto" è cambiato?![]()