Ciao a tutti!!! Sono Emanuele da Benevento e sono posseduto da una Speed 06 Fusion White.... Vado in moto da quando avevo 14anni e sono innamorato della speed dal lontano 99'... tempi in cui per far capire quale moto fosse dovevi fare un disegnino con la lavagnetta (nella mia città ce n'era una sola e non era troppo conosciuta)!! Appurato che di speed qui ce ne son davvero poche, appena avuta la possibilità ho seguito il cuore e l'ho comprata senza però aver mai fatto un test di guida vero e proprio, ma fidandomi delle impressioni di voi del forum (giustamente di parte!)... Sicuramente come motore ed erogazione era proprio come la sognavo!! come ciclistica l'ho trovata un po' pesantuccia e impacciata nel misto stretto, per la frenata invece NO COMMENT.. insomma, una moto abbastanza impegnativa, del resto e pur sempre un mille...sicuramte occorrono gomme nuove, e anche un po' più di pratica.. Ma ho anche realizzato che la guida che avevo prima su questo tipo di moto non fa testo, quindi devo ripartire da zero....( ultime tre moto motard )... Naturalmente queste non sono delle critiche, ma solo le mie impressioni e considerazioni personali.. diciamo che la testa mi diceva di prendere una Street se volevo divertirmi davvero, ma.... al cuor non si comanda, resto sempre e comunque innamorato di questo fantastico progetto che è la SPEED TRIPLE......