Ciao ragazzi, chiedo umilmenteun consiglio sulle varie elaborazioni che si possono fare su una Speed 1050 '06...
Visto che in materia tecnica sono un vero profano :bonk: , vorrei sapere come muovermi senza fare danno o rovinare la mia piccina![]()
Premetto che di per se il motore è una cannonata, l'ho tirato fino a 232 Km/h e qualcosina ancora poteva dare...![]()
L'unica modifica che ho fatto è montare una coppia di scarichi Shark e fare un settaggio sulla centralina originale...
Ho letto tanto nel forum su pregi e difetti di centraline o filtri, cambiare corone o elaborare teste![]()
Cambio corona e pignone? Monto un filtro aperto? Magari modifico l'originale? Una centralina? Quali modifiche ci sono ancora?quale faccio?
Mi affido ai santi?
![]()
Vorrei che la moto riuscisse ad avere una maggiore reattività ma che nello stesso tempo non perda in velocità, mantenedo una fluida regolarità di erogazione...![]()
bhe si insomma... avete capito no...
Visto che sono incline a fare cazzate di cui poi me ne pento perchè faccio troppo di testa mia, mi affido a voi guru delle moto...![]()
Un grazie enorme in anticipo...![]()

quale faccio?
Mi affido ai santi?
bhe si insomma... avete capito no...