Ciao ragazzi, chiedo umilmente un consiglio sulle varie elaborazioni che si possono fare su una Speed 1050 '06...
Visto che in materia tecnica sono un vero profano :bonk: , vorrei sapere come muovermi senza fare danno o rovinare la mia piccina
Premetto che di per se il motore è una cannonata, l'ho tirato fino a 232 Km/h e qualcosina ancora poteva dare...
L'unica modifica che ho fatto è montare una coppia di scarichi Shark e fare un settaggio sulla centralina originale...
Ho letto tanto nel forum su pregi e difetti di centraline o filtri, cambiare corone o elaborare teste
Cambio corona e pignone? Monto un filtro aperto? Magari modifico l'originale? Una centralina? Quali modifiche ci sono ancora? quale faccio? Mi affido ai santi?
Vorrei che la moto riuscisse ad avere una maggiore reattività ma che nello stesso tempo non perda in velocità, mantenedo una fluida regolarità di erogazione... bhe si insomma... avete capito no...
Visto che sono incline a fare cazzate di cui poi me ne pento perchè faccio troppo di testa mia, mi affido a voi guru delle moto...

Un grazie enorme in anticipo...