Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Report TTT 2013

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lorynot
    Moto
    Speed triple

Report TTT 2013

javascript:void(0);

Descrivere le emozioni non è facile %smile9 ma posso dire che in tanti anni di moto e raduni questa è stata la mia prima edizione e x questo resterò particolarmente legata a quest'evento che ha sancito una bellissima collaborazione con la concessionaria Sicilia Triumph

Non mi resta che ringrazione tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione dell'evento prima di tutti permettetemi di ringraziare PATRIZIA che ha reso tutto facile con il suo bellissimo modo di coinvolgere le persone e di sostenermi man mano nel percorso tortuoso dell'organizzazione %smile9

Ringrazio il nostro TAMARRONEche ha organizzato i nostri soggiorni nei vari alberghi scegliendo posti incantevoli e con tutti i confort %COS che anche quando gli stravolgevo tutto mi diceva" Non ti preoccupare ci penso io" %sim e vi assicuro che l'ho fatto impazzire %077 ma lui sa bene come vanno queste cose ed è stato sempre comprensivo %smile2

Ringrazio a Salvo Messina x il percorso Ha tenuto il gruppo compatto in maniera impeccabile Grande Generale

Ringrazio Valeria Shadowlady che ha disegnato la patch centrando perfettamente il tema che, in maniera sconfusionata, le avevo descritto Sei una grande artista %amor

Ringrazio l'amico Peter ( Pietro) che graziosamente ha organizzato , con tanto di autorizzazione , la visita a Ortigia permettendoci di entrare con le motuzze

Ringrazio i miei compagni di viaggio che hanno reso tutto ancora più speciale e perfetto %amor mi sento fortunata ad avere amici come voi %amor Grazie ragazzi %smile9

GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI MA SPECIALMENTE I RAGAZZI CHE NON CI CONOSCEVANO CHE SI SONO FIDATI E SPERO NON SIANO RIMASTI DELUSI

VI ASPETTO NEL 2014 PER LA SECONDA EDIZIONE DEL TRINACRIA TRIUMPH TOUR ALTRI PERCORSI STESSE COSE DI CAPRICCIO [/COLOR]

Un pò di fotuzze

LA MUTANDINA DI TOTINO %286 %286 %286 %286

[quote author=spaceman31 link=topic=8073.msg179640#msg179640 date=1372504477]
    Ecco le foto:

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/853/noxc.jpg/][IMG]http://imageshack.us/a/img853

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    bel report complimenti e bravi
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider L'avatar di DoK.1200.S
    Moto
    TIGER 1200 "il moscone" - F650GS Dakar-ex K1200S-ex Speed'12 - GSXR 750 ready to race
    Gran bella iniziativa. Quando lessi dell'evento pensai che eravate stati estremamente coraggiosi a pianificare il TTT nelle stesse date del Tridays e con la sezione di Palermo che avrebbe partecipato in massa. Vedo dalle splendide foto che è andato tutto alla grande.

In quei giorni avevo un altro impegno, ma vi "tengo d'occhio" per un altr'anno. Certo da Milano l'è longa, ma con qlche giorno di ferie si può fare.

Un lampeggio,
    T.

Moto
    Speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da DoK.1200.S Visualizza Messaggio
    Gran bella iniziativa. Quando lessi dell'evento pensai che eravate stati estremamente coraggiosi a pianificare il TTT nelle stesse date del Tridays . Vedo dalle splendide foto che è andato tutto alla grande.

In quei giorni avevo un altro impegno, ma vi "tengo d'occhio" per un altr'anno. Certo da Milano l'è longa, ma con qlche giorno di ferie si può fare.

Un lampeggio,
    T.
    Milano con le navi è vicinissima l'hanno prox giro diverso stesse cose di capriccio T'aspetto

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    belle cose!
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di kerchak
    Moto
    Bmw S1000 Xr
    Quando lorynot mi comunicò le date di questa strabiliante iniziativa, ci rimasi un po' male perchè avevo già pagato il pernottamento per il tridays
    A mio avviso il TTT racchiude quello che di più emozionante possa offrire la Sicilia. Il mix infatti tra entusiasmo ed esperienza del gruppo Triumph più numeroso e attivo della Sicilia, insieme alla forza di una concessionaria Triumph che ha tanta voglia di fare, fanno si che questo evento possa offrire a tutti i partecipanti paesaggi, turismo, buona cucina, divertimento e un'accoglienza che ha sempre caratterizzato i siciliani.
    Conoscendo Loredana, Patrizia, Salvo Messina e Totino, so per certo che tanto "cuore" e impegno è stato messo per la realizzazione di un evento che spero diventi il simbolo di una collaborazione duratura tra Triumph Sicilia Concessionaria e Triumph Sicilia Gruppo.
    L'anno prossimo da Firenze ci sarò
    Ultima modifica di kerchak; 02/07/2013 alle 22:10
    MOTOCICLISTA E NON PROPRIETARIO DI MOTO

TCP Rider Senior L'avatar di Matrix
    Moto
    Tiger 800 XRX Black&Blue #exTiger 800 AllBlackStradale # Ex Street "S" Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da kerchak Visualizza Messaggio
    A mio avviso il TTT racchiude quello che di più emozionante possa offrire la Sicilia. Il mix infatti tra entusiasmo ed esperienza del gruppo Triumph più numeroso e attivo della Sicilia, insieme alla forza di una concessionaria Triumph che ha tanta voglia di fare, fanno si che questo evento possa offrire a tutti i partecipanti paesaggi, turismo, buona cucina, divertimento e un'accoglienza che ha sempre caratterizzato i siciliani.
    Conoscendo Loredana, Patrizia, Salvo Messina e Totino, so per certo che tanto "cuore" e impegno è stato messo per la realizzazione di un evento che spero diventi il simbolo di una collaborazione duratura tra Triumph Sicilia Concessionaria e Triumph Sicilia Gruppo.
    Grandi ragazzi !!! complimenti ....se Lory ci ha assicurato che anche il prox anno ci saranno cose di capriccio ..... da Roma qualcuno scenderà nuovamente in Sicilia !!!

Ricca' ti devo corregere sempre ....Roma , Firenze , Napoli , Foligno e pure dai Castelli Romani .....saremo presenti
    Ultima modifica di Matrix; 02/07/2013 alle 22:20 Motivo: Unione Post Automatica
    Ciao SuperSIC
    #58#
    cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!

Moto
    Speed triple
    Quando lorynot mi comunicò le date di questa strabiliante iniziativa, ci rimasi un po' male perchè avevo già pagato il pernottamento per il tridays
    Scimmione l'anno prox ci devi essere x forza
    tu sai bene cosa significa organizzare un evento così, ne hai organizzati e alla grandeeeeeeeeeeeeee Vi aspetto tutti nel 2014 da ogni parte d'Italia

Citazione Originariamente Scritto da Matrix Visualizza Messaggio
    Grandi ragazzi !!! complimenti ....se Lory ci ha assicurato che anche il prox anno ci saranno cose di capriccio ..... da Roma qualcuno scenderà nuovamente in Sicilia !!!

Ricca' ti devo corregere sempre ....Roma , Firenze , Napoli , Foligno e pure dai Castelli Romani .....saremo presenti
    se scendete vi organizzo una serata palermitana di lusso voi già avete assaporato
    Qui solo cose di capriccio è il nostro motto
    Ultima modifica di Lorynot; 03/07/2013 alle 07:40 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    Si si siamo stati coraggiosissimi

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    bel report e soprattutto bellissima iniziativa ... spero un giorno di potere partecipare
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •