...o pseudo tale, che magari fino all'altro giorno non andavi neanche dal tabaccaio all'angolo senza prendere l'auto ma ora sei un integralista del NO OIL, GREEN POWER e ca##ate simili perché fa molto GLAM, TREND e FIGO ora arrivare all'aperitivo milanese in bici a scatto fisso invece che con la SLK che hai comprato e di cui stai ancora pagando le rate....ricorda: IL CODICE DELLA STRADA VALE ANCHE PER TE!!
quindi, giusto per esemplificare:
- il senso di marcia è uno e tu lo devi rispettare! soprattutto nei sensi unici che tu percorri regolarmente in contromano senza mani sul manubrio perché devi dimostrare al tuo amico immaginario che sei capace di guidare senza mani...
- il semaforo rosso vale anche per te! e non mi interessa se perdi l'abbrivio faticosamente conquistato nell'ultimo pezzo di dritto...ti fermi e stop!
- il marciapiede si chiama così perché è riservato ai pedoni! vuoi andarci? benissimo, scendi dalla bici e la spingi! e se esco a piedi dal mio portone di casa e mi sfiori passando a mille all'ora in bici rasente al muro...non mandarmi affanc@@o, ma fermati che ti scasso di botte!
con profondo odio e desiderio di strage,
chicco
ps: potrebbe sembrare, ma non ho nulla contro i ciclisti ligi alle regole...ma quelli che si sentono "supra legem" solo perché sono in bici li vorrei cancellati dalla faccia della terra...