Bell M4R grafica Mugello casco a prezzo basso - Holeshot Moto
a quel prezzo strepitoso è proprio esaurito? Alternative? Nuovi arrivi e promozioni?
Grazie Grazie Grazie
per le info
![]()
Bell M4R grafica Mugello casco a prezzo basso - Holeshot Moto
a quel prezzo strepitoso è proprio esaurito? Alternative? Nuovi arrivi e promozioni?
Grazie Grazie Grazie
per le info
![]()
ciao...si..purtroppo si...
credo di avere ancora un taglia L e una S di questo modello: Bell M4R Indy offerta - Holeshot Moto e te lo metto uguale....
fammi sapere, grazie
ciao
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Capisco .... Ma tu che li vendi cosa sai dirmi dei Bell? Sono buoni caschi?
per quanto riguarda i caschi Bell.. io ho l'M5 Daytona, innamorato principalmente per le 6 zone verdi del test sharp... Cercato a lungo, nella mia zona non era facile trovarlo per provarlo! comprato l'anno scorso, per ora ci avrò fatto circa 10.000 km e non posso che parlarne bene. Venivo da un agv stealth, e il bell lo sento più stabile, più silenzioso! unica nota negativa del mio modello è che le bocchette di aereazione superiori sono fisse sull'aperto e nei temporaloni qualche gocciolina entra! altra nota negativa, per me che spesso uso la moto più giorni di fila (sole - notte) è il meccanismo per il cambio visiera, da fare con 4 brugole! ma la visiera fa impressione da quanto è spessa!
Grazie Brag per la interessante risposta. Da quel (poco) che so il problema dell'areazione superiore non richiudibile dovrebbe essere specifico del M5 e nn dovrebbe essere presente sul M4R ... mi informerò.
Per il resto confermo che questi caschi sono di difficile reperibilità. Qui a Milano non sono ancora riuscito a trovare un negozio dove andarli a provare per bene ....![]()
Ah ... grazie Everts. E i Premier che tu sappia come se la cavano?