io son registrato da qualche anno, non saprei.
piuttosto, avete provato a cambiare email??
io son registrato da qualche anno, non saprei.
piuttosto, avete provato a cambiare email??
Qualcuno mi passa i suoi dati per accedere e fare un preventivo?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sì.. ma tipo io ti passo i miei dati, tu fai un preventivo per un 40enne residente in Veneto.. magari con la tua moto eccetera eccetera, ma la polizza varia anche a seconda di residenza e età
Comunque mi è arrivata la mail con i preventivi.. la compagnia più economica mi viene data a 613, quando invece con assicurazione.it era un'altra ed era sui 580.. quindi anche questo servizio fa ca'a.. come immaginavo![]()
Ultima modifica di streetTux; 03/07/2013 alle 10:04
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
mah..mi vendono fuori preventivi strani
Ci provo subito grazie!!!!
ho fatto il paragone con l'assicurazione che pago per la moto e mi viene piu' cara di quello che sto pagando, quindi mi tengo questa...