Pagati quando sono rimasto a piedi con la Speed un bel 150€ per circa 10 KM un paio di anni fa', carro ACI, il tutto perche' dall'incazzatura non ho chiamato quello dell'assicurazione.
Pagati quando sono rimasto a piedi con la Speed un bel 150€ per circa 10 KM un paio di anni fa', carro ACI, il tutto perche' dall'incazzatura non ho chiamato quello dell'assicurazione.
Naturalmente Over!!!!!!
L'unica volta che ho avuto bisogno dell'intervento del caro attrezzi per la moto, causa guasto meccanico nel 2007, ho scoperto una cosa buffa e cioe' che la tariffa da pagare è identica sia per i giorni festivi che feriali...
All'epoca pagai 120 euro circa e da quella volta ho inserito la clausola Europe Assistance nella polizza assicurativa...
Comunque Padre Angeliko, pensa a Lorenzo che due giorni dopo una frattura alla spalla si è fatto una gara di Moto Gp!
Quanto al resto si risolvera'...importante è la salute!![]()
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Porca miseria mi dispiace tanto, spero che le lesioni siano guaribili in pochi giorni e che il fastidio duri poco, ti faccio i miei più sentiti auguri di una pronta guarigione.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Tanti auguri di buona guarigione!!!
Sono perfettamente d'accordo con chi ti dice di metterla giù pesante con l'assicurazione, il belga si è comportato da stronzo, se lo merita.
Comunque io vi batto tutti per il caro carro-attrezzi.
Nel 2009 sono rimasto a piedi con la batteria morta del pick-up in una vietta del mio paese.
Ho chiamato mio zio che aveva il carro attrezzi ma il simpaticone dormiva e mi ha detto di non rompergli i c@gli@ni...
Intanto un vecchio maledetto che doveva andare chissà dove, visto che non ci passava, ha chiamato i vigili, che mi hanno mandato il carro attrezzi convenzionato.
500 metri dal deposito del carro attrezzi a dove ero io, due cavi, fatto contatto e fatto partire il mio mezzo, ritorno al deposito con altri 500 metri: 120 Euro.
E nel fare manovra per avvicinarsi al mio gippone ha pure rotto un pluviale e grattato il muro della casa, con due persone ad aiutarlo a fare manovra...