Ho capito.... hai un carro attrezzi ?
Si la posseggo, il carro lo ha chiamato la stradale, non ho potuto chiamare il numero di assistenza essendo io impossibilitato, ma credo che presentando la fattura mi rimborseranno .
Grazie cari, sono tutto dolorante e scassato ma nulla di rotto, le protezioni, il casco ed il para motore hanno fatto il loro lavoro, solo abrasioni e contusioni all'anca, chiappa, pollice e ginocchio, i dolori sono cominciati la sera e da allora solo notti tormentate, con relativo scassamento di palle alla consorte infermiera![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Che sfiga....ma almeno,per fortuna,non ti sei rotto niente.
Ti auguro una veloce guarigione.![]()
Poc'osso nella maletta!
110 sono solo di chiamata, io nel 2007 coinvolto in un incidente d'auto in Italia, il carro attrezzi costo 120 euro per fare la bellezza di 350 metri
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Purtroppo si fanno pagare bene.. l'importante è che non ti sei fatto male(seriamente)!
mi dispiace. I miei migliori auguri. Comunque anche se la chiamata ha un costo fisso di €130, son molti lo stesso, poi se a forza di pagare cifre esagerate anche x le cose piu banali ci siamo assuefatti a qualsiasi richiesta..... x me non é normale, 130€ son sempre 260000 Lire.
Ultima modifica di dan64; 04/07/2013 alle 08:34
dan64
boia, mi spiace....
dai che se son solo botte t'è andata bene...
dinamica dell'incidente ?
colpa ?