Ho letto solo adesso.
Mi spiace tantissimo!
Tanti auguri per la guarigione!
Meno male che i danni fisici sono relativamente lievi. Ma... la moto?![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Detesto le rotonde![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Nooo... Caspita Angelik 57 , mi dispice davvero tanto.
Non avevo notato il 3dHo letto che tutto sommato apparte le varie botte è andata benino, dai l' importante è quello.
Per il carrattrezzi abbigliamento ecc... allega tutte le fatture, non aver pietà ricordati che se non avevi un testimone quell' infame voleva anche aver ragione, poi già che hai la moto in officina potresti approfittarne per qualche modifica /accessorio.
Tanti Tanti Auguri di Buona Guarigione !!!![]()
Leggo solo ora,Angelo...
Un grosso in bocca al lupo per tutto.
Riguardo al carroattrezzi,io ne ho pagati 170€ di domenica,per una ventina di km..'acci loro!
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Pagati quando sono rimasto a piedi con la Speed un bel 150€ per circa 10 KM un paio di anni fa', carro ACI, il tutto perche' dall'incazzatura non ho chiamato quello dell'assicurazione.
Naturalmente Over!!!!!!
L'unica volta che ho avuto bisogno dell'intervento del caro attrezzi per la moto, causa guasto meccanico nel 2007, ho scoperto una cosa buffa e cioe' che la tariffa da pagare è identica sia per i giorni festivi che feriali...
All'epoca pagai 120 euro circa e da quella volta ho inserito la clausola Europe Assistance nella polizza assicurativa...
Comunque Padre Angeliko, pensa a Lorenzo che due giorni dopo una frattura alla spalla si è fatto una gara di Moto Gp!
Quanto al resto si risolvera'...importante è la salute!![]()
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano