Ciao a tutti, secondo voi un corso pista in moto a Monza è sensato? Circuito troppo veloce? Poco tecnico per una moto?
Roby
Ciao a tutti, secondo voi un corso pista in moto a Monza è sensato? Circuito troppo veloce? Poco tecnico per una moto?
Roby
boh dipende dalla tua esperienza e da cosa vuoi fare. Monza non è per le moto a parte la Ascari!.
se sei prorpio agli inizi meglio un circuito piccolo dove fare poca velocità e tanta tecnica...
mha...personalmente credo che piste meno veloci siano più adatte ad un corso, poi dipende dal livello dei partecipanti, ma Monza non la vedo proprio come pista per imparare la tecnica giusta per andare in moto.
my 2 cents
Ultima modifica di doubleG; 25/06/2013 alle 14:50
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
Ma per curiosita', chi e' che fa' i corsi a Monza, e che corsi sono ? Intendo il livello e come sono organizzati ?
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Ok immaginavo, era per capire da chi ha più esperienza 👍 ero comodo comodo dato che abito a Monza 😅
Roby
io è un'annetto che voglio fare un corso in pista, ma caus lavoro non sono mai riuscito a farlo.
io avevo in mente di andare a farlo a franciacorta, tutti me ne hanno parlato un gran bene.
turbobenzina io abito non troppo lontano da monza, magari ci potremmo organizzare!![]()
franciacorta
san martino del lago
castelletto di branduzzo...
sono le piste che avete nelle vicinanze....dovete solo scegliere![]()
ma neanche li fanno i corsi a Monza credo!