Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
Direi che se uno chiede un incontro al presidente della repubblica, poi se lo fa posticipare sostenendo di avere impegni politici, quindi se ne va platealmente al mare mentre il presidente novantenne la domenica era al lavoro, si tratta quantomeno di maleducazione e cafonaggine non indifferente.
Ma forse viviamo su pianeti differenti e per i "cittadini" è tutto regolare.
Spero per gli italiani lo sia un po' meno. Spero i sondaggi scendano dal 16% di ieri ancora di qualche punto, dopo una simile bravata.
chissà se le cose siano andate veramente così.

io sono un dubbioso per natura e mai come di questi tempi mi chiedo a quale livello è arrivato il lavoro di disinformazione consapevole e coordinata degli addetti

poi tutto può essere, che grillo con questa mossa abbia voluto dimostrare platealmente la non rappresentatività di giorgio n. , oppure che il presidente d.r. non è quello stinco di salto che vuole apparire

una cosa è certa, il presidente ha parteggiato per una fazione politica lavorando per l'emarginazione di un movimento politico, 200 rappresentanti eletti e i diritti e richieste che gli elettori di quest'ultimi avevano fatto presente.