Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
1-no: lodevole iniziativa, dal forte peso simbolico ma dal nullo peso politico-pratico: non e' questo che mi fa apparire il movimento e i suoi cittadini i "salvatori della patria"
2-mi pare che come sempre, quando c'e' da giustificare il movimento, si usino artifici dialettici triti e ritriti, come quello di confutare una tesi che nessuno ha sostenuto
3-vedi sopra
flag non c'è bisogno che ti appaiano come salvatori della patria, c'è bisogno di qualcuno che faccia qualcosa per la patria, poi che riescano a salvarla o meno ancora non si sà.
Magari ci riescono altri alzando le tasse e intascando il più possibile, se poi queste frasi suonano sempre come dei luoghi comuni non posso farci niente, la realtà è questa e ce la teniamo.
Le tesi si confutano da sole dal momento che si criticano anche azioni del genere che non hanno nulla di dannoso, evidentemente secondo voi c'è sempre qualcuno che avrebbe fatto meglio...avrebbe appunto...

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
Tutte opinioni che rispetto, ma un discorso che dimostra come non hai preso minimamente in considerazione ciò che ho scritto preferendo ripetere soliti luoghi comuni e battute. Quanto al Presidente c'è poco da ironizzare: gli hanno chiesto un incontro e lui lo ha prontamente concesso anche se andranno a contargliela come al solito della rava e della fava facendogli perdere tempo. Piuttosto la solita figura di merda di pretendere e poi farsi prendere in contro piede. Probabilmente non sapevano ancora né chi portare né di che parlare, quasi sicuramente devono ancora fare un sondaggio su internet...
Io ho preso bene in considerazione quanto hai scritto, e sono le solite cose che si scrivono per cercare di screditare il m5s in qualche modo, con discorsi che non c'entrano niente col titolo del topic, pur di buttare un pò di spazzatura in strada.
Riguardo ai luoghi comuni ho già risposto sopra, in Italia non ci sono problemi ma solo luoghi comuni, questa cosa fa comodo a certuni, i problemi si DEVONO risolvere, i luoghi comuni sono frasi fatte ovviamente...

Del presidente non mi frega una cippa se si incontrano venerdì o mercoledì, basta che si incontrino e ci facciano sapere cosa si sono detti, ma ovviamente è una tragedia il fatto che per qualche motivo si sia rinviato l'appuntamento, tutto quello che ruota intorno al m5s diventa una tragedia quando c'è qualcosa che non va, anche una stronzata del genere...