Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 189

Discussione: Il 'Restitution day' dei Cinque Stelle

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ho capito benissimo, e ho sostenuto che bisogna battere i pugni ma non troppo violentemente, che non ci crede nessuno (vedi moglie-taglio-uccello-dispetto)

no, non mi risulta che abbia osteggiato in alcun modo un accordo fra 5 stelle e pd, al tempo di gargamella.....................a te si?

bastava che i due si mettessero d'accordo e andassero da re giorgio a dirglielo.

certo che se il desiderio di un quarto degli eletti e' di aprire il parlamento come una scatola di tonno, dio non fare alleanze con nessuno e di ottenere il 51% dei suffragi per governare felicemente indisturbati, la condanna all'"ignore" e' una autocondanna, direi
    naturalmente non esiste un discorso ufficiale a reti unificate, ma che il presidente abbia fatto di tutto per neutralizzare questi tizi del movimento appare piuttosto evidente. una nota qui, una dichiarazione li, una commissione di saggi a destra e una a sinistra e il gioco e fatto.

sommato al fatto che bersani mai e poi mai avrebbe fatto un accordo (o piccolo o grande) con questa gente e il gioco è fatto.

ma tant'è ora abbiamo il governo del fare, dei politici "quadrati" e ci tocca affondare con questi

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ...........miscredente..............
    per mia natura non credo alle cose metafisiche figuriamoci a quelle degli umani.

però, con tutti i miei evidenti e palesi limiti, cerco di guardare le cose anche dai lati, da dietro, da sopra e da sotto. a volte serve ed altre no, ma almeno mi mantengo vigile.

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Cioé sei dubbioso su cosa? Che sia mai stato dato un appuntamento per venerdì scorso e che il Grillo abbia chiesto di rinviarlo? O che Grillo fosse realmente al mare in questi giorni e le immagini si riferiscano ad altra estate? O che in realtà egli si stesse momentaneamente rinfrescando nellintervallo tra due riunioni politiche del M5S tenute per opportunità operativa in Costa Smeralda?
    Che poi un comportamento cafone sia la maniera per "dimostrare la non rappresentatività" del presidente della repubblica o "dimostrare che non è quello stinco di santo", scusa ma non riesco a cogliere il nesso.
    le foto non sono taroccate e grillo era a scialacquarsi a mare, ciò non toglie che la faccenda non mi quadra lo stesso.

la nostra divergenza di opinioni nasce dal fatto che tu consideri grillo e quel movimento una buffonata punto, io invece pur valutandone i milioni di limiti li osservo senza preconcetto.

ed infine meglio quei buffoni che questa massa di cialtroni incravattati. si sono mangiati l'italia e ora fingono di volere correggere i loro irrimediabili errori.
    Ultima modifica di tbb800; 09/07/2013 alle 07:23 Motivo: Unione Post Automatica
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •