Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 189

Discussione: Il 'Restitution day' dei Cinque Stelle

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    soldi guadagnati con il proprio lavoro, non con il lavoro dei cittadini mentre si sta in panciolle a pensare come poter trombare meglio coloro che ingenuamente e spesso in buona fede ha dato loro un mandato di governo.

ps: é bello vedere come le misure siano spesso soggette a bisogni intellettuali propri
    I suoi parlamentari guadagnano con i soldi dei cittadini e lui li tiene a stecchetto. Invece di passare il weekend con loro in città a prepararsi su cosa dire col presidente (urgente mentre l'Italia va a rotoli, parola di Grillo) lui sguazza in Sardegna a migliaia di € al giorno (guadagnati legittimissimamente) mentre il resto dell'Italia politica continua a lavorare. Da voci di palazzo che senz'altro sono invenzione della stampa (tutta) di regime, pare che alcuni dei 5S non ne siano per niente contenti e avrebbero preferito un weekend di lavoro assieme al loro leader.
    Certi momenti cruciali forse andrebbero affrontati in altra maniera. Non so ma a me non suona tanto bene.
    Però contenti voi cittadini elettori xe contenti tutti. Probabilmente vedere come prende per il culo un anziano presidente della repubblica vi rassicura in attesa del sol dell'avvenire.

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio

le foto non sono taroccate e grillo era a scialacquarsi a mare, ciò non toglie che la faccenda non mi quadra lo stesso.

la nostra divergenza di opinioni nasce dal fatto che tu consideri grillo e quel movimento una buffonata punto, io invece pur valutandone i milioni di limiti li osservo senza preconcetto.

ed infine meglio quei buffoni che questa massa di cialtroni incravattati. si sono mangiati l'italia e ora fingono di volere correggere i loro irrimediabili errori.
    Io considero Grillo e quel movimento una perdita di tempo per il paese, visto come stanno sprecando una tale opportunità parlamentare. E considero Grillo un imbonitore non meno pericoloso del Nano.
    Capisco però la tendenza degli italiani a ritenere di potersi disfare dei vecchi cialtroni seguendo nuovi cialtroni. È così da molto tempo e mi sa che ancora per un po' non cambierà, almeno finché gli italiani saranno gli stessi.
    Ultima modifica di paper; 09/07/2013 alle 07:57 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •