I suoi parlamentari guadagnano con i soldi dei cittadini e lui li tiene a stecchetto. Invece di passare il weekend con loro in città a prepararsi su cosa dire col presidente (urgente mentre l'Italia va a rotoli, parola di Grillo) lui sguazza in Sardegna a migliaia di € al giorno (guadagnati legittimissimamente) mentre il resto dell'Italia politica continua a lavorare. Da voci di palazzo che senz'altro sono invenzione della stampa (tutta) di regime, pare che alcuni dei 5S non ne siano per niente contenti e avrebbero preferito un weekend di lavoro assieme al loro leader.
Certi momenti cruciali forse andrebbero affrontati in altra maniera. Non so ma a me non suona tanto bene.
Però contenti voi cittadini elettori xe contenti tutti. Probabilmente vedere come prende per il culo un anziano presidente della repubblica vi rassicura in attesa del sol dell'avvenire.
Io considero Grillo e quel movimento una perdita di tempo per il paese, visto come stanno sprecando una tale opportunità parlamentare. E considero Grillo un imbonitore non meno pericoloso del Nano.
Capisco però la tendenza degli italiani a ritenere di potersi disfare dei vecchi cialtroni seguendo nuovi cialtroni. È così da molto tempo e mi sa che ancora per un po' non cambierà, almeno finché gli italiani saranno gli stessi.