Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
....................

1sommato al fatto che bersani mai e poi mai avrebbe fatto un accordo (o piccolo o grande) con questa gente e il gioco è fatto.

..............


2per mia natura non credo alle cose metafisiche figuriamoci a quelle degli umani.

però, con tutti i miei evidenti e palesi limiti, cerco di guardare le cose anche dai lati, da dietro, da sopra e da sotto. a volte serve ed altre no, ma almeno mi mantengo vigile.



.............................

3ed infine meglio quei buffoni che questa massa di cialtroni incravattati. si sono mangiati l'italia e ora fingono di volere correggere i loro irrimediabili errori.
1-ma ne sei cosi' sicuro? io no

2-anche io cerco di guardare le cose da diversi punti di vista, e sono contro il pensiero unico......serve sempre, a mio parere, basta non esagerare nel guardare dietro alle cose..a volte la realta' e' quella che sembra, piu' spesso delle volte in cui e' quello che non sembrerebbe, secondo me.

3-miglioramento marginale, e , come spesso succede, siamo tutti impegnati a guardare cose simboliche e a non commentare sulla "road map"
io quella di grillo non l'ho mica capita.

e non mi rispondere chiedendo se ho capito quella degli altri.............ma grillo non era diverso?

lo e' solo perche' restituisce i milioni della diaria (cosa meritoria, lo ribadisco) ?

o lo e' perche' ci vuole portare verso un disegno di societa' diversissimo da quello attuale, coem a volte8sempre piu' spesso) fa dire ad autori diversi sul suo blog??

se e' cosi', e se e' quello il disegno, a me non piace per nulla.......ancora una volta, e anche tu, guarda anche davanti, oltre che dietro (porko) e di lato