Sicuramente una tua opinione personale che va rispettata.
Giusto una curiosità.. ma i soldi attualmente spesi per i "professionisti" della politica che sono qui da 10-20 , 30 e più anni come sono spesi?
In breve, c'è una persona o un partito che tu reputi valido e professionale attualmente?
E allora prepariamoci a non scrivere nemmeno più sul forum, sia mai che non avrò nemmeno i soldi per pagarmi la linea internet.![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
se partiamo dal presupposto che il professionista è un ladro. allora adesso l'imbianchino è diventato un professionista ed inizierà a rubare... oppure solo per il fatto che nella sua precedente carriera è stato imbianchino.. costui non ruberà mai?
io in parlamento vorrei un professionista onesto e non un imbianchino onesto
minchia brò...
aspetta mi drogo un po e poi me la rileggo con calma...
http://www.ilsalvagente.it/Sezione.j...dSezione=20058
comunque zero imbianchini... e se i professionisti della politica sono quelli che ci sono stati fino ad oggi sinceramente FUORI DAI COGLIONI ed anche in fretta...
la gente onesta è onesta punto. Non servirebbe altro credimi.
Ultima modifica di XantiaX; 11/07/2013 alle 15:15
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
no lo sei a prescindere da quello tranzollo![]()