Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 189

Discussione: Il 'Restitution day' dei Cinque Stelle

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    quindi.. vuoi dire che i ladri.. nascono dalla pancia della mamma... già con la fedina penale sporca? ah.... capito....
    no dico che basterebbe buttare fuori i collusi con la mafia i paraculati le mignotte i leccaculo e gli ignoranti che ci governano da 50 anni e le soluzioni intelligenti che na volta tanto fanno bene al popolo arrivano da sole...

certo se il parlamento si ferma un giorno x salvare il culo ad uno che rientra il 4 quinti degli aggettivi che ho scritto sopra con il beneplacido di tutti salvo il ms5 e trovi ancora gente che dice 'lasciamoli lavorare' bhè allora che vuoi che ti dica... ci meritiamo il paese di merda in cui viviamo... ma tutto proprio...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    no dico che basterebbe buttare fuori i collusi con la mafia i paraculati le mignotte i leccaculo e gli ignoranti che ci governano da 50 anni e le soluzioni intelligenti che na volta tanto fanno bene al popolo arrivano da sole...

certo se il parlamento si ferma un giorno x salvare il culo ad uno che rientra il 4 quinti degli aggettivi che ho scritto sopra con il beneplacido di tutti salvo il ms5 e trovi ancora gente che dice 'lasciamoli lavorare' bhè allora che vuoi che ti dica... ci meritiamo il paese di merda in cui viviamo... ma tutto proprio...

Ma va bene cosi.. non capisci, oh questi sono imbianchini,salumieri e giornalai , mica sanno che è tutto nella norma proteggere un pluri indagato , pedofilo e mafioso interrompendo anche il lavoro in parlmento.

VIVI SERENO....

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    grazie stè sono molto più sereno ora
    _\|_)(/_(/_(_|

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

perdonami... però... posso rimanere abbastanza perplesso del fatto che siano andati in parlamento grillini che sappiano fare un mestiere davvero difficile?
    sarei curioso di vedere (impossibile perchè è stato vietato e forse è proprio questo il motivo), di vedere qualche intervista stile iene per capire il loro grado di preparazione.

concordo sul fatto che dovrebbero essere allontanati dal parlamento brutta gente... ma non è che se metti un ignorante in parlamento anche se con (attualmente) una fedina penale pulita, aiuti il paese ad andare avanti.

guarda..... io settimana prossima, ho un appuntamento con un sindaco di una cittadina.... è un grillino ed è un ragazzetto.... avrò da sollevare un problema piuttosto grosso.... faccio una registrazione solo vocale e poi la pubblico su youtube... e senza far nomi. vuoi vedere quante risate ci facciamo?

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    perdonami... però... posso rimanere abbastanza perplesso del fatto che siano andati in parlamento grillini che sappiano fare un mestiere davvero difficile?
    sarei curioso di vedere (impossibile perchè è stato vietato e forse è proprio questo il motivo), di vedere qualche intervista stile iene per capire il loro grado di preparazione.

concordo sul fatto che dovrebbero essere allontanati dal parlamento brutta gente... ma non è che se metti un ignorante in parlamento anche se con (attualmente) una fedina penale pulita, aiuti il paese ad andare avanti.

guarda..... io settimana prossima, ho un appuntamento con un sindaco di una cittadina.... è un grillino ed è un ragazzetto.... avrò da sollevare un problema piuttosto grosso.... faccio una registrazione solo vocale e poi la pubblico su youtube... e senza far nomi. vuoi vedere quante risate ci facciamo?
    azzo bel cit... non leggi i link però dai...

ci sono tra loro:
    Impiegati, Ingegneri, Avvocati, Insegnanti, Studenti, Disoccupati, Imprenditori, Operai, Ricercatori, Medici, Biologi, Informatici e altro...

Non leggo "igenisti dentali che lo succhiano bene" non leggo di ministri dell scuola che non sanno manco dove stanno i tunnel, non leggo amici e amichetti di mafiosi di vario stampo... e sono tranquillo sul fatto che siano incensurati e di buona volontà... che hanno aderito ad un programma e chi non lo ha rispettato è stato giustamente cacciato.. che hanno già fatto risparmiare all'italia svariati milioni di euro.. che sono gli unici a chiedere un minimo di decenza di tutti gli sbafi che fanno sulla nostra pelle e che cazzu iu FANNO QUELLO CHE DICONO! e vaffanculo la destra e vaffanculo la sinistra... BASTA! Minchia ci mettono in emergenza e poi ci dicono che se non si fanno i favori sempre solo a loro la ripresa non riparte... MA BASTA!

AZZO MILLEMILA VOLTE MEGLIO DELLO SCHIFO CHE ATTRAVERSO LEGGI E LEGGINE CI IMPONGONO VANIFICANDO FINANCO IL VOTO...

è talmente palese che non so veramente come altro argomentarlo...
    _\|_)(/_(/_(_|

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    azzo bel cit... non leggi i link però dai...

ci sono tra loro:
    Impiegati, Ingegneri, Avvocati, Insegnanti, Studenti, Disoccupati, Imprenditori, Operai, Ricercatori, Medici, Biologi, Informatici e altro...

Non leggo "igenisti dentali che lo succhiano bene" non leggo di ministri dell scuola che non sanno manco dove stanno i tunnel, non leggo amici e amichetti di mafiosi di vario stampo... e sono tranquillo sul fatto che siano incensurati e di buona volontà... che hanno aderito ad un programma e chi non lo ha rispettato è stato giustamente cacciato.. che hanno già fatto risparmiare all'italia svariati milioni di euro.. che sono gli unici a chiedere un minimo di decenza di tutti gli sbafi che fanno sulla nostra pelle e che cazzu iu FANNO QUELLO CHE DICONO! e vaffanculo la destra e vaffanculo la sinistra... BASTA! Minchia ci mettono in emergenza e poi ci dicono che se non si fanno i favori sempre solo a loro la ripresa non riparte... MA BASTA!

AZZO MILLEMILA VOLTE MEGLIO DELLO SCHIFO CHE ATTRAVERSO LEGGI E LEGGINE CI IMPONGONO VANIFICANDO FINANCO IL VOTO...

è talmente palese che non so veramente come altro argomentarlo...
    STAI SERENO....

te non sai che le varie Santanchè , Minetti , l'altra del calendario, sono espertissime .. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Gli accordi sono cosi.. tu dai qualcosa a me e io a te ..

Te incontrerai un ragazzetto Grillino e ti farai 4 risate, non so su questa cosa ci sia da ridere.. probabilmente andrebbe "aiutato" invece che deriso.

RIPETO... tutti sereni, quando non potremo pagare più le bollette e i nostri conti azzerati ci sarà ben poco da ridere.

Bannato
    Moto
    ho capito ho capito.
    i grillini mi aiuteranno a pagare le bollette, bene, finalmente qualcuno che si immola per me.

spero anche che nell'appuntamento con il ragazzetto sindaco, riuscirà a risolvere il problemone... e non il contrario, mi augurerei inoltre... che riesca a capire di cosa sto parlando.... vedremo.....

anzi io vedrò... il resto sentirà e basta

p.s. e non pensate male che è stato tutto preparato ad hoc
    Ultima modifica di Segy; 11/07/2013 alle 16:04

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Segy... vediamo di semplificare abbestia che tanto ci si capisce tutti e le chiacchiere stanno a zero.. le scelte sono due:

1. si continua a dare le preferenze ai professionisti della politica e si mantiene indubbiamente il trend attuale, dato che codesti in decine di anni non hanno cambiato di una virgola il loro atteggiamento non c'è ragione di pensare lo facciano ora.
    2. si da la preferenza a dei dilettanti, facce nuove che probabilmente vivono più di populismo e buoni propositi che non di conoscenza e consapevolezza.

Io personalmente preferisco la 2, sulla 1 questo Paese ha investito decine di anni e i risultati sono questi.. purtroppo la prima via è corrotta fino all'osso, schiava di quei soliti volti che capeggiano i babbei di turno che si prostrano ai padroni per avere la poltrona dorata tanto ambita.. anche a costo di fare uno spuntino con la propria dignità..

Si provi qualcosa di nuovo e, se ancora non va bene, calcio in culo e avanti il prossimo, per come la vedo io.
    Ultima modifica di streetTux; 11/07/2013 alle 16:29
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Bannato
    Moto
    street te scegli il meno peggio. io preferisco cercare il meglio professionista onesto ed adottare la linea "se non vai bene fuori".

comunque per parlare seriamente, io non credo proprio che si possa discutere su quale sia la soluzione migliore, io ho scritto due cazzate tante per svagarmi un po, c'avevo un po di tempo libero, solitamente non entro in questi 3d... del tutto inutile, è sempre un muro vs muro.

in italia la politica è sempre stata una guerra tra bandiere ed i partiti si sono adeguati a questo infervorando magistralmente le masse... e grillo da buon allievo... ha capito il gioco e s'è adeguato.

detto questo... abbandono la discussione.. c'ho una riunione con silvio.... m'ha promesso tante cose belle... chissà a cosa si riferisce voi.....continuate a cantarvela e suonarvela da soli.... tante andate d'accordo solo tra di voi grillini... il resto è spazzatura.... del resto.... ve lo insegna il vostro maestro di vita

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Segy... vediamo di semplificare abbestia che tanto ci si capisce tutti e le chiacchiere stanno a zero.. le scelte sono due:

1. si continua a dare le preferenze ai professionisti della politica e si mantiene indubbiamente il trend attuale, dato che codesti in decine di anni non hanno cambiato di una virgola il loro atteggiamento non c'è ragione di pensare lo facciano ora.
    2. si da la preferenza a dei dilettanti, facce nuove che probabilmente vivono più di populismo e buoni propositi che non di conoscenza e consapevolezza.

Io personalmente preferisco la 2, sulla 1 questo Paese ha investito decine di anni e i risultati sono questi.. purtroppo la prima via è corrotta fino all'osso, schiava di quei soliti volti che capeggiano i babbei di turno che si prostrano ai padroni per avere la poltrona dorata tanto ambita.. anche a costo di fare uno spuntino con la propria dignità..

Si provi qualcosa di nuovo e, se ancora non va bene, calcio in culo e avanti il prossimo, per come la vedo io.
    Peccato che il resto del mondo sia fatto essenzialmente di figli di puttana, per cui la 2 forse può andar bene a livello locale, ma per un paese che sta tra i più industrializzati è necessario avere gente del mestiere. Naturalmente onesta, se possibile. Il resto è fuffa come "andiamo lì e rinegoziamo il nostro debito". A meno che il prossimo passo sia il moralizzare il mondo entro fine 2013...

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •