Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Test Termas de Rio Hondo (Arg) Motogp

  1. #1
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,771

    Test Termas de Rio Hondo (Arg) Motogp

    1BRADL S.LCR Honda MotoGP1:44.188
    2BAUTISTA A.GO&FUN Honda Gresini+0.343
    3CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+0.982
    4BARBERA H.Avintia Blusens+3.704
    5RABAT E.Tuenti HP 40+4.404
    6TEROL N.Mapfre Aspar Team Moto2+5.914

    Prima giornata di test presso Termas de Rio Hondo con Cal Crutchlow (Monster Yamaha Tech3), Alvaro Bautista (GO&FUN Gresini), Stefan Bradl (LCR Honda), Hector Barberá (Avintia Blusens) e i piloti Moto2™ Esteve Rabat (Tuenti HP 40) e Nicolas Terol (Mapfre Aspar Moto2).

    Le impressioni generali dei piloti presenti parlano di un circuito veloce, con curve molto rapide e soprattutto di un tracciato divertente, per il pubblico, ma anche per gli stessi protagonisti in pista.

    Giovedì, dopo una mattinata dove la pista risultava, ovviamente poco gommata, nel pomeriggio le 4 stelle della classe regina e i due piloti della categoria Moto2™ hanno migliorato nettamente i propri crono con Stefan Bradl che è risultato essere il più rapido grazie al tempo di 1’44.188.

    Alvaro Bautista, impegnato come tutti i piloti in pista a testare le varianti di Bridgestone su un asfalto super abrasivo, ha chiuso a poco più di tre decimi dal tedesco, precendendo a sua volta Cal Crutchlow, lontano 9 decimi ed Hector Barberá staccato di quasi 4 secondi.

    Per la classe intermedia Esteve Rabat ha dimostrato di potersi adattare rapidamente al tracciato argentino, con lo spagnolo che ha chiuso ad appena 7 decimi dalla CRT che lo precede, mentre Nicolas Terol ha completato il gruppo staccato di oltre 5 secondi dal miglior tempo.

    Oggi seconda e ultima giornata di test a partire dalle 10.00 ora locale le 15.00 in Italia.

    I tempi dei test di giovedì.

    Fonte: MotoGP.com
    probabile sia un circuito favorevole alle honda
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    18/10/08
    Località
    Altrove
    Moto
    Zero moto
    Messaggi
    10,966
    Bautista ha provato traiettorie che nei primi giri possano aiutarlo a sbatter per terra chi gli è subito davanti?

  4. #3
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,771
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Bautista ha provato traiettorie che nei primi giri possano aiutarlo a sbatter per terra chi gli è subito davanti?
    ha testato la ricerca delle scie di calore come nei missili XD
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •