Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da FrankyTripleR appppproposito... ma poi hai montato i semimanubbbri? ovviamente no, li ho presi come soprammobile... li monto quest'inverno Originariamente Scritto da jamex ho le lacrime agli occhi....... dal ridere?
Originariamente Scritto da fsano dal ridere? No per il separarmi da chi mi ha accompagnato per 9 anni in maniera fantastica Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk Originariamente Scritto da andrea.69 tagli l'indice o il mignolo??? niente
Ultima modifica di jamex; 28/10/2013 alle 12:04 Motivo: Unione Post Automatica
Originariamente Scritto da jamex No per il separarmi da chi mi ha accompagnato per 9 anni in maniera fantasia Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk jamex, esci da questo corpo... o, caxxo, ma è il suo!!!
Originariamente Scritto da 2877paolo jamex, esci da questo corpo... o, caxxo, ma è il suo!!! ho corretto maledetta tastiera del cel che scrive in automatico
Originariamente Scritto da jamex ho corretto maledetta tastiera del cel che scrive in automatico si, si, altro che tastiera del cell... er cervello, devi resettà!!!
Originariamente Scritto da 2877paolo si, si, altro che tastiera del cell... er cervello, devi resettà!!! già fatto più volte, non funziona
Originariamente Scritto da jamex già fatto più volte, non funziona lo supponevamo...
Originariamente Scritto da 2877paolo lo supponevamo... anche lo supponevo che voi lo supponevate
Originariamente Scritto da jamex ho le lacrime agli occhi....... Le hai dato tanto.. l'hai fatta vivere.. non averne a male
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da jamex ci vado con la Tiger...importa sega dell'abbinamento (non riferito alla Tiger)
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Regole del Forum