Ho cinque minuti e voglio ragionare sul nulla!

Secondo gli illustri frequentatori del Forum, che progetti ha Ducati in Moto gp?
Audi starà chiaramente sostenendo lo sviluppo di un progetto radicalmente nuovo per cui gli specchietti per allodole, presenti sulle moto gp attuali compresa la moto laboratorio di Pirro, non sono che piccole anticipazioni essenzialmente, direi, legate a componentistica più che connesse ad elementi di vera e propria novità e sostanza tecnica.
Il nuovo progetto moto gp che vedremo sicuramente - si spera - nel 2014 seguirà le seguenti opzioni progettuali di fondo:
a) un progetto nuovo, ma ortodosso sugli schemi già utilizzati sulle altre moto gp sia in punto telaio che motoristico, profondamente studiato in ogni dettaglio per arrivare allo stato dell'arte (mi ricorda un po' il progetto RR BMW)
b) un progetto che presenti elementi di grande innovazione rispetto a ciò che ora è presente in moto gp nella speranza e convinzione (rischiosa come il nucleo progettuale "Preziosi", telaio parziale e motore portante) di sopravanzare le dirette concorrenti
c) soluzione mediana e ragionata dove sull'asse ortodosso magari verranno introdotti elementi di particolarità "ponderati e studiati";
In ultimo, verrà mantenuto o abbandonata l'idea di generare da un nucleo progettuale sia la moto gp che la moto di serie, scelta questa che a parer mio è forse l'unica nota positiva del progetto "preziosi".
Ora provo a buttarla: telaio perimetrale tradizionale e motore V4 orientato diversamente rispetto al 4L attuale.
Che dite???