Ma se ho fatto "benificenza" per una vitaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
e prima quella...poi l'altra...e poi ancora...e poi liqida quella.e poi liquida l'altra.........mi hanno dissanguato
![]()
![]()
![]()
![]()
m'è rimasta la casa
![]()
![]()
quella, almeno, l'avevo intestata a me medesimo..."non trasferibile"
![]()
![]()
(per fortuna)
E poi parli tu!GODITELA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Voglio ridere stasera quando dal fax che hai in casa, dopo il canonico "bip", vedrai (opss.vedrete) uscire la stampa di questo TUO messaggio
![]()
![]()
vorrei esserci
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
"Si indica cosi' la installazione di dispositivi o componenti di nuova produzione in sistemi o complessivi che in origine - ad esempio autoveicoli Euro o o Euro 1 - non erano stati progettati per riceverli. Oggi si parla spesso di retrofit in riferimento alle marmitte catalitiche, alcune delle quali possono essere installate su automobili nate e da tempo circolanti su strada senza di esse."![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Venghino siori e siore, il regno dell' OT è aperto a tutti.. chi vuole provare l'ebbrezza di un volo pindarico??
Venghino venghino....
Figghio d'androcchia... solo adesso l'ho letto bene.. brutto infame fetente e mascalzone..avevo i miei ottimi motivi..
E poi è colpa mia se mentre io facevo lo st####o sotto casa sua quello magari era in giro a trombaree a divertirsi???
Tanto non lo sa che mi ha di nuovo in####to... ma me la sono appesa all'orecchio..sabato sarò ancora più carico..e non mi prendo impegni per tutta la sera..dovrà tornare a casa a dormire no???![]()
![]()
E domenica avevo i miei ottimi motivi.. io sono un pacifico pacifista non sono capace di far male ad una mosca..ma non devi uscire dal seminato....![]()
![]()
![]()
Ma poi scusa?? che ne sai tu delle mie cose?? chi è che sbirra???![]()
![]()
![]()
![]()