No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

Era ora!!! Bellissima
Domenica nel nostro viaggetto inaugurale il fatto di non ingobbarmi come mi capitava con l'800 e di viaggiare in prima classe ci ha ripagati degli sforzi economici per averlae siamo ancora agli inizi...ora ho acquistato il cupolino touring della GiVi e tra poco anche le nuove borse laterali e poi via...verso nuovi orizzonti!! buona Strada anche a te,Lamps
![]()
Goditi il Viaggio, amerai il finale

Complimentissimi!
Io lo farei mettere nelle clausole del contratto di acquisto: chi compra un Explorer, entro due anni deve andare almeno a Caponord, altrimenti la moto viene requisita![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

![]()
![]()
![]()
![]()
Quandi ci sali non vuoi più scendere!!!!!!!!!!!!!

Oggi qui il tempo non era dei migliori, ma stasera ci esco lo stesso!!
Hehe caponord? Spero di poterlo organizzare l'anno prossimo, vale avevo visto il tuo post dove commentavi il viaggio ma non lo trovo piu, mi metti il link?![]()
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Enjoy!
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta