1. ALLA PROVA DEI FATTI LA PALADINA DELLE LIBERTÀ E DEI DIRITTI CIVILI È
quella stessa radicale che si batte per i diritti altrui....
sarà stata all'oscuro di tutto o ha fatto finta di niente? cmq dimissioni subito
1. ALLA PROVA DEI FATTI LA PALADINA DELLE LIBERTÀ E DEI DIRITTI CIVILI È
quella stessa radicale che si batte per i diritti altrui....
sarà stata all'oscuro di tutto o ha fatto finta di niente? cmq dimissioni subito
che schifo
A leggere l'articolo a dimettersi dovrebbe essere Alfano per come la vedo io.
Questo però farebbe sicuramente cadere il governo.
Siamo sicuri che gli italiani lo vogliono? In fondo il pilota automatico per il paese è già stato programmato ( iva....imu...)
Se decidiamo che determinati principi devono valere sempre e comunque indipendentemente dalle conseguenze ok.
Però prima dovremmo metterci una mano in tasca ed estrarre il cellulare, vedere come e dove è stato prodotto ( avrete capito a chi mi riferisco) e farci un bel esame di coscienza. E questo è solo un esempio, parliamo di gas??????? Petrolio????????
Sulla vicenda di Snowden vale quanto scritto sopra.
Oltre a motivi legislativi ( mi sembra che per chiedere asilo devi trovarti nel nostro territorio) quello che conta è il principio.
Faccio il primo nome che mi viene in mente: Cesare Battisti
Mi sembra che su questo forum i commenti fossero abbastanza caldi!!!!!!!!!
Inaccettabile invece la chiusura dello spazio aereo al presidente della Bolivia. Qui si esigo le dimissioni, oltre a sapere chi ha fatto pressione.
Mi domando cosa c'entri la Bonino. Doveva alzare la voce su una vicenda ancora tutta da chiarire che ha visto il ministero degli interni dribblare tutti gli altri ministeri competenti? Doveva far cadere il governo?
Quanto a Snowden, ma davvero qualcuno può pensare che l'Italia e qualunque altro paese tra i Grandi dell'occidente potrebbe fare l'atto di concedergli asilo politico mentre non è nemmeno sul proprio territorio? Non lo fa nemmeno la Russia, figuriamoci.
Ancora una volta, ma di cosa stiamo parlando?