Però meglio non toccarla secondo me....anche perchè non saprei nemmeno da che parte iniziare, e cosa andrei a regolare.....
Forse leggendo altri commenti sono arrivato al dunque....essendo abituato a moto sportive e a guida soprattutto sportiva dove ingranavi marce al secondo millimetrico come e quando volevi tu, con tutti altri generi di cambio...se con la SPEED guido normalmente come si deve fare in strada, la moto va bene, il tutto si complica quando la guida diventa sportiva, ecco diciamo che è come se non ti permettesse di farlo, perchè non è il suo genere di guida, e dubito anche che con un cambio olio diventi un cambio fluido come tutti quelli che ho avuto, questo è veramente granitico...... poi mi sbaglierò, ma certe cose non te le permette... e secondo me c'è da farsene una ragione, oppure cambiare moto e aggiornarsi, con una bella RS....cambio elettronico, ecco li dubito che si impunti...... ma anche il cambio del CBR 900 che avevo del 97 era una libidine....e non era elettronico, ma volendo ad alti giri cambiavo già senza frizione....