Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Sc project gpm2 info e recensione street 2013

TCP Rider L'avatar di -Nico-
    Moto
    Street Triple R (con i fari giusti), ex Aprilia SXV 550, ex Husqvarna 125 sm
    Il gpm2 lo adoro, ma secondo me è fatto apposta per la vecchia linea della street, quella originale. Quoto franky.

Per i borbottii o scopiettii dovreste farla mappare, se avete il completo, con la mappa arrow basso ( ammesso che per la my13 ci sia una roba del genere) in tal caso diminuirebbero lievemente dando benefici al motore, ma non alle orecchie.

Complimenti per lo scarico comunque!
    A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Victor Draken
    Il porta targa di serie è schifoso imho.

Per lo scarico, a me piace lo stile racing del gpm2 i conici non mi sono mai piaciuti.

Poi avrete anche ragionissimo, ma ha un suono più raffinato per me e lo preferisco.

Dopo uppo video senza db

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    carino....

TCP Rider L'avatar di -Nico-
    Moto
    Street Triple R (con i fari giusti), ex Aprilia SXV 550, ex Husqvarna 125 sm
    Il portatarga della my13 è mooolto più bello del vecchio tralicco IMHO.

Comunque se vuoi qualcosa che poca spesa, tanta resa cerca se barracuda lo fa. Altrimenti i soliti rizoma, evotech ecc.
    A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!

Chi l'ha montato ha problemi di vibrazione???, io non riesco a sistemare c'ho messo anche due rondelle di gomma per ammortizzare ma nulla... Sto impazzendo.

Comunque oggi per la
    Prima volta ho tirato a 8k giri.

Ho scoperto due cose: se aprì tutto in prima si alza e questo l'ho scoperto a scapito di un paio di mutande da lavare ahahah
    La seconda e che più salgono i giri più questo scarico canta da paura. Provato anche senza db... Stavo per avere orgasmi uditivi ma è da galera.

TCP Rider L'avatar di Desfacoltre
    Moto
    Street Triple N 2013 White
    Citazione Originariamente Scritto da Victor Draken Visualizza Messaggio
    Chi l'ha montato ha problemi di vibrazione???, io non riesco a sistemare c'ho messo anche due rondelle di gomma per ammortizzare ma nulla... Sto impazzendo.

Comunque oggi per la
    Prima volta ho tirato a 8k giri.

Ho scoperto due cose: se aprì tutto in prima si alza e questo l'ho scoperto a scapito di un paio di mutande da lavare ahahah
    La seconda e che più salgono i giri più questo scarico canta da paura. Provato anche senza db... Stavo per avere orgasmi uditivi ma è da galera.
    io ho fatto anche giri lunghi ma non ho avvertito vibrazioni differenti da quando montavo l'originale, hai verificato se hanno usato le rondelle che c'erano dentro alla scatola? intendo anche quelle di gomma

Più che rondelle sono delle rondelle a forma di tappo, confermi? Ma a te la staffa dello scarico va a toccare la pedana oppure rimane uno o due millimetri.
    Dopo faccio foto per farti capire. Giovedì debbo portarla in conce per rimapparla e gli farò sistemare sto cazzo di scarico.

Già che mi avevano fatto storie perché loro non montano pezzi non comprati da loro : \

Qualcuno che monta il gpm2 sulla 2013 mi direbbe in che ordine ha messo rondelle e tappi di gomma durante il montaggio. Le vibrazioni vengono perché se batto leggermente sullo scarico con la mano si vede proprio che ha quel piccolissimo gioco che lo fa vibrare anche da spenta se lo tocco io.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Rimappata arrow 2013 + autoadattamento = scoppia più di prima

Moto pare che sia uguale a prima con mappa originale forse leggerissimo miglioramento ai bassi. Prima dell autoadattamento non scoppiava di più però... Ora si ahahah bhoooooo

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    a me con l arrow tutto regolare.....ma è ben diverso da un tubo dritto..

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •