Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: Sc project gpm2 info e recensione street 2013

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Victor Draken Visualizza Messaggio
    ImageUploadedByTapatalk 21373215773.801700.jpgImageUploadedByTapatalk 21373215723.603440.jpgImageUploadedByTapatalk 21373215886.318382.jpgImageUploadedByTapatalk 21373215897.935237.jpg
    ImageUploadedByTapatalk 21373215916.150160.jpg

Allora oggi l'ho provato per un 140 km e non mi pare che ai bassi ci siano problemi, però sono un cancello inesperto quindi non saprei.

Ho un problema però... Mi vibra la pedalina destra su dove lo scarico è attaccato... ImageUploadedByTapatalk 21373216004.870762.jpg

E mi si addormenta il piede.... Che potrebbe essere e come potrei risolvere?

Hanno montato male in concessionaria? Stretto male?
    Mmmmmm.. pensavo rendesse meglio.. personalmente il gpm2 lo vedo meglio sulla linea della vecchia street, forse i nuovi che han creato come forma stanno meglio sulla linea di questa moto! sarà il mezzo puntale, o il mezzo "padellone" del kat che rimane fuori non saprei.. o forse una linea un po' più arzigogolata come quella della nuova street si adatta meglio a scarichi un po' più particolari
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Victor Draken
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    Mmmmmm.. pensavo rendesse meglio.. personalmente il gpm2 lo vedo meglio sulla linea della vecchia street, forse i nuovi che han creato come forma stanno meglio sulla linea di questa moto! sarà il mezzo puntale, o il mezzo "padellone" del kat che rimane fuori non saprei.. o forse una linea un po' più arzigogolata come quella della nuova street si adatta meglio a scarichi un po' più particolari
    Se faranno qualche scarico particolare e bello lo prenderò per ora mi pareva quello più piacevole poi bhoooo

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Se faranno qualche scarico particolare e bello lo prenderò per ora mi pareva quello più piacevole poi bhoooo
    Non mi sono spiegato, scusami
    intendevo che secondo me sulla nuova street stà meglio questo nuovo della SC
    poi ovviamente sono gusti, e quelli non si discutono

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di Lorpal
    Moto
    Cagiva Mito, Triumph Street Triple R 2013
    L'ho ordinato anche io martedì, da quando mi hanno detto in 5/7 giorni lavorativi è pronto!

Probabilmente hai ragione ma preferisco il sound del gpm2 rispetto al conico.

TCP Rider L'avatar di Desfacoltre
    Moto
    Street Triple N 2013 White
    Arrivato il gp m2!! montato in pausa pranzo e corso subito a provarlo (ho portato la moto a braccia fuori dal cancello per non traumatizzare il sonnellino delle 14 dei vicini).

Fatti circa 10 km senza db killer, da paura, ma troppo imbarazzante. Si girano tutti e le macchine accostano temendo che gli stia atterrando un boing nelle chiappe.
    A parte gli scherzi, ho rimesso su il db e diventa accettabile e allo stesso tempo moooolto più figo il sound, rispetto all'originale.

Confermo la presenza dei piccoli scoppiettii ravvicinati in rilascio di cui parlava Victor.

Dovrebbero montarli di serie!
    Ultima modifica di Desfacoltre; 12/07/2013 alle 15:44

Citazione Originariamente Scritto da Desfacoltre Visualizza Messaggio
    Arrivato il gp m2!! montato in pausa pranzo e corso subito a provarlo (ho portato la moto a braccia fuori dal cancello per non traumatizzare il sonnellino delle 14 dei vicini).

Fatti circa 10 km senza db killer, da paura, ma troppo imbarazzante. Si girano tutti e le macchine accostano temendo che gli stia atterrando un boing nelle chiappe.
    A parte gli scherzi, ho rimesso su il db e diventa accettabile e allo stesso tempo moooolto più figo il sound, rispetto all'originale.

Confermo la presenza dei piccoli scoppiettii ravvicinati in rilascio di cui parlava Victor
    Senza db quanto perde ai bassi?
    Comunque non sono nemmeno scoppietti per me, li chiamerei borbottii

TCP Rider L'avatar di Desfacoltre
    Moto
    Street Triple N 2013 White
    Senza db quanto perde ai bassi?
    Comunque non sono nemmeno scoppietti per me, li chiamerei borbottii
    Non ho fatto a tempo a percepire cambiamenti, così a pelle mi pare proprio nulla, tra l'altro da altre discussioni che ho letto in giro se si cambia solo terminale e non tutto lo scarico la perdita ai bassi non dovrebbe proprio esserci..
    Devo invece provare in un giro lungo la storia che dicevi tu delle vibrazioni, con conseguente piede addormentato, quello si sarebbe un problema. Domanda stupida, hai usato le rondelle che hai trovato nella scatola togliendo quelle originali?

Provala cmq senza db, anche il giro del quartiere, così ti togli lo sfizio

Citazione Originariamente Scritto da Desfacoltre Visualizza Messaggio
    Non ho fatto a tempo a percepire cambiamenti, così a pelle mi pare proprio nulla, tra l'altro da altre discussioni che ho letto in giro se si cambia solo terminale e non tutto lo scarico la perdita ai bassi non dovrebbe proprio esserci..
    Devo invece provare in un giro lungo la storia che dicevi tu delle vibrazioni, con conseguente piede addormentato, quello si sarebbe un problema. Domanda stupida, hai usato le rondelle che hai trovato nella scatola togliendo quelle originali?

Provala cmq senza db, anche il giro del quartiere, così ti togli lo sfizio
    Provo senza db nei prossimi giorni e faccio video con e senza. Fammi sapere per le vibrazioni, con stivali tecnici si sente di più che con scarpe con suola in gomma, con i primi ti addormenta senza scampo se ci vai per un giro e sopratutto ai bassi regimi. Se non te lo fa, allora è montato a cazzo e si risolve. Il mio l'hanno montato in conce, non saprei dirti. Domani controllo nel sacchetto delle rondelle cosa è rimasto.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    se lasciavi marmitta e portatarga di serie mi sa che era meglio

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •